Come reagiscono i segni quando tradiscono

Volete sapere come reagiscono i segni quando tradiscono? Ecco cosa fa ognuno di loro.

Home > Lifestyle > Come reagiscono i segni quando tradiscono

L’infedeltà è la fine di una relazione. Non importa se il partner abbia perdonato o meno l’uomo o la donna infedele: qualcosa nel rapporto si incrina per sempre. Ogni relazione si basa sulla fiducia e quando questa viene meno non c’è nulla che possiamo fare per correre ai ripari. Come fare per capire se il partner ci tradisce? Sappiate che in base al segno zodiacale della persona infedele ci sono reazioni diverse al tradimento. Ecco cosa fa ogni segno!

come-reagiscono-segni-infedeli

Ariete

E’ uno dei segni più diretti dello Zodiaco, un tradimento è facile da scoprire. Suda, fa movimenti e gesti insoliti, non riesce a guardarti negli occhi.

Toro

Le loro emozioni si esprimono sempre molto intensamente e in modo appassionato. In caso di tradimento possono essere scoperti dal tono e dal timbro della voce, dal ritmo della conversazione, dalla balbuzie.

Gemelli

Sono molto eloquenti e le bugie si scoprono con i gesti esagerati di mani, spalle, piedi. Guarderanno continuamente il loro corpo.

Cancro

Sono intuitivi e perspicaci, il che li rende incapaci di mentire. Quando cercano di farllo, rimangono bloccati, danno più spiegazioni del necessario.

Leone

Sono estremamente sinceri, ma non riescono a vedere le bugie per quello che sono, azioni negative. Le vedono come scuse e tenteranno di rimediare con doni e sorprese.

Vergine

Sono perfezionisti, odiano le bugie, preferiscono il silenzio alle menzogne. Sanno come nascondere bene le cose.

Bilancia

Troveranno mille scuse per giustificare le loro bugie.

Scorpione

Sa benissimo come deviare l’attenzione su un argomento più interessante se capiscono di essere all’angolo.

Sagittario

Sono molto sinceri e tendenzialmente dicono sempre quello che pensano. Non sono molto inclini a mentire, quando lo fanno però sono molto naturali, quindi è difficile scoprirli.

Capricorno

Questo segno è molto specifico, non mentono ma giustificano. Se le spiegazioni sono lunghe, cominciate a insospettirvi.

Acquario

E’ molto infantile come segno, quindi cercherà di nascondere il tradimento con l’immaginazione, creando tipi di bugie incredibili per distrarre il partner. Quando diventa eccessivo, è facile da smascherare.

Pesci

Con loro non è facile distinguere la menzogna dalla realtà, perché sono empatici.