Come realizzare il mitico maggiolino della Volkswagen con i Lego

 

Adorate il maggiolino della Volkswagen, ma trovarne uno originale a buon prezzo costa un po’ troppo per le vostre tasche? Non potete permettervi di coprire i costi di gestione per questo bellissimo mezzo che negli anni Sessanta era il sogno di tantissimi automobilisti? Ecco che ora è possibile o, meglio, è possibile avere in casa un bel modello fatto con i mattoncini Lego. Se state radunando tutte le costruzioni che avete in casa, fermi tutti: è arrivato il set Lego perfetto per poter avere il vostro maggiolino della Volkswagen.

lego-beetle1
Il set Lego del maggiolino della Volkswagen

Il nuovo set Lego propone 1.167 pezzi, in un kit alto 15 centimetri, lungo 29 centimetri e largo 12. L’automobile è di un bellissimo colore azzurro e ha pura la capote, con il tettuccio rimovibile, così da guardare dentro il suo volante e tutti gli altri accessori.

lego-beetle2
Il tettuccio si può anche aprire

Il maggiolino propone anche un motore raffreddato ad aria a quattro cilindri, serbatoio del carburante, parafanghi, specchietti retrovisori arrotondati e, per non farci mancare niente, sul tettuccio abbiamo tavole da surf e borsa frigo. Insomma, siamo pronti per andare al mare con il nostro maggiolino azzurro.

In quanti lo stanno ordinando proprio in questo momento?

di Redazione