Come ricaricare il telefono con le emoji

Non sono bellissimi questi gadget hi tech?

 

Avete il telefonino sempre scarico? Quando vi serve la batteria vi abbandona sempre, perché usate troppo Facebook o altre app che letteralmente mangiano tutta la carica degli smartphone? Niente paura, arrivano le emoji in nostro soccorso. Avete presente quelle simpatiche faccine che solitamente utilizziamo per comunicare in maniera immediata e divertente insieme ai nostri amici? Bene, sappiate che da oggi ricaricano anche i nostri cellulari… Ovviamente stiamo parlando di batterie di riserva a forma di emoticon!

caricatore-emoji1
Caricatori a forma di emoji!

Le batterie portatili per iPhone e simili sono una vera e propria manna dal cielo, per non rimanere mai a secco con la batteria. Ma di solito sono dei parallelepipedi tristi che attacchiamo con un cavo al nostro telefonino. Beh, oggi possiamo davvero divertirci, con dei caricatori d’emergenza a forma di emoji davvero simpatiche e divertenti.

caricatore-emoji2
Non sono carinissimi?

Firebox ci propone unicorni, faccine di tutti i tipi e anche altre figure un po’ più kitsch, dotate di cavo USB per poter ricaricare le batterie d’emergenza. Sono compatibili con la maggior parte dei telefonini e si caricano facilmente e velocemente. Le opzioni sono davvero tante.

Voi quale preferite?

Prima di fare acquisti, però, ecco cosa vogliono realmente dire le varie emoji!