Come riconoscere se hai a che fare con una persona meschina
Come riconoscere se hai a che fare con una persona meschina. Spesso non ce ne accorgiamo ma chi riteniamo amico potrebbe essere meschino con noi, ecco i segni
Come riconoscere se hai a che fare con una persona meschina. Il mondo è pieno di ottime persone, gentili e affidabili, ma a volte può capitare di avere spiacevoli incontri con persone che pensano solo a se stesse, senza preoccuparsi degli altri.
La cosa peggiore è che queste persone tendono ad “intrappolarci” nella loro rete, approfittando di noi. Se riconosci alcuni di questi segni che ti stiamo per elencare in una persona allontanati subito da lei..ha un cuore malvagio!
1. DANNO SEMPRE LA COLPA ALL’ALTRO
Le persone meschine hanno una visione distorta delle cose e tendono a dare sempre la colpa al prossimo, pensano che l’altro sia sempre il colpevole.
2. MENTONO ALLE PERSONE INTORNO A LORO
Sono spesso sleali, mentono alle persone che hanno intorno. Coprono le loro mancanze con le bugie e fanno sentire in colpa il prossimo!
3. NON SI ASSUMONO LE RESPONSABILITÀ DEI PROPRI ERRORI
Le persone meschine non riconoscono mai le loro responsabilità per gli errori commessi e per le loro conseguenze negative.
4. NON SI SENTONO IN COLPA
Nonostante siano meschini non si sentono mai in colpa per aver ferito gli altri, non vogliono neanche saperlo. Pur sapendo che le loro azioni generano brutte conseguenze loro non guardano in faccia nessuno
5. PARLANO ALLE SPALLE
Fate ben attenzione a confidare un segreto a chi ha il cuore meschino, presto rivelerà tutto di voi facendovi del male.
6. NON ACCETTANO LA REALTÀ
Quando le cose non vanno come vogliono distorcono la realtà in modo tale da portarla a proprio favore!