Come sapere che sta perdendo interesse per te, secondo il suo segno zodiacale

Come sapere che si è stancato di te, secondo il suo segno zodiacale. I segnali che ti manda quando sta perdendo interesse per te, secondo le stelle

Home > Lifestyle > Come sapere che sta perdendo interesse per te, secondo il suo segno zodiacale

Come sapere che sta perdendo interesse per te, secondo il suo segno zodiacale. Può capitare, specie nelle relazioni fresche e nate da poco. Due persone si piacciono, si frequentano un po’, si mettono insieme, ma improvvisamente, conoscendosi meglio, si comincia a perdere interesse, ci si rende conto che quella persona non fa per noi.

Purtroppo questo capita anche nelle relazioni più durature, ed è difficile accettare che la persona che ami di più e che è diventata il tuo tutto, abbia smesso di amarti. Probabilmente sarà difficile anche per la persona che ha perso interesse, confessare la sua mancanza di sentimento, probabilmente non vorrà ferirti, ma ci sono segnali che non possiamo ignorare: oggi ti diciamo come sapere che sta perdendo interesse per te, secondo il suo segno zodiacale.

Le stelle rivelano i segnali che indicano che non è più preso da te ed è così che te lo mostrerà in base al suo segno zodiacale, sarà tempo di prendere decisioni decisive.

Ariete
Inizia discussioni con te su ogni piccola cosa. Tutto ciò che dici e fai lo rende nervoso.

Toro
Non ti tocca mai. Lascia sempre uno spazio tra te e lui quando vi sedete uno accanto all’altro o vi mettete a letto e scrolla le spalle quando provi a prendergli la mano o baciarlo.

Gemelli
La sua vivace parlantina, e la voglia di discutere con il proprio partner, diminuisce sempre più. A volte non si preoccupa più neanche di rispondere.

Cancro
Non parla più molto. Ti lascia condurre le conversazioni. A malapena dice una parola tutto il tempo.

Leone
Inizia a passare del tempo con altri ragazzi. Si sta lentamente avvicinando agli altri e si sta allontanando ulteriormente da te.

Vergine
Trascorre sempre più tempo lontano da te. Trova delle scuse per non uscire con te tipo che deve lavorare o è troppo stanco.

Bilancia
Ha smesso di vestirsi bene per te. Non si preoccupa nemmeno di fare la doccia prima di uscire, ma quando esce con altre persone, sembra sempre stupendo.

Scorpione
L’intimità si è bloccata. Non è più in vena.

Sagittario
Ha smesso di sgridarti e ha smesso di litigare con te. Non gli importa più abbastanza da lottare.

Capricorno
Non ti contatta mai e a malapena ti guarda quando sei con lui.

Acquario
Guarda il suo telefono tutto il tempo che state insieme. Presta più attenzione ai social network che a te.

Pesci
Ti vuole vicino solo quando è ubriaco o alto. Non vuole avere niente a che fare con te da sobrio.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI