Come sapere se gli sono piaciuta al letto?

Come sapere se gli sono piaciuta al letto? Se lo chiedono molte donne e noi abbiamo la risposta. Ecco i 10 segnali che ve lo dicono forte e chiaro.

Home > Lifestyle > Come sapere se gli sono piaciuta al letto?

Come sapere se gli sono piaciuta al letto? Ve lo sarete sicuramente chiesto anche voi, dopo aver finalmente fatto l’amore con l’uomo che vi piace. Per voi è stato bellissimo ma non siete riuscite a capire come è stato per lui. Ebbene, ci sono alcuni gesti che rivelano il pensiero maschile e noi ve li elencheremo.

Ecco, dunque, i 10 segnali che gli siete piaciute al letto:

1. Lo fate regolarmente

Fare l’amore in maniera regolare e normale non significa routine o noia ma, al contrario, è un indizio che il vostro partner gradisce molto la vostra compagnia.

2. Ti coccola dopo

coccole

Se ci sono coccole e abbracci dopo fatto l’amore, è un ottimo segno che gli siete piaciute.

3. Sei sicura di te

La fiducia è fondamentale quando si tratta di rapporti intimi. Potresti avere un enorme potenziale per essere brava al letto ma se non sei sicura di te stessa, non potrai mai esprimerti come dovresti. Se sei sicura di te stessa quando fai l’amore, allora piacerai molto al tuo uomo.

4. Cerca di migliorare le sue performance al letto

amore

Se vedete che un uomo fa di tutto per migliorare e farvi stare bene, significa che lo fate impazzire al letto. Un uomo gratificato dai rapporti intimi cercherà nuove cose da fare nella camera da letto e farà di tutto per impressionarti.

5. Non fa commenti sulle cose da cambiare

A volte, quando non ci piacciono le cose specifiche che si verificano nella camera da letto, ne parliamo con i nostri partner. Suggeriamo cose che potrebbero piacerci o esprimiamo i nostri desideri. Se il tuo uomo non ti suggerisce di cambiare nulla, è evidente che gli piace quello che fai.

6. Te lo dice

come-sapere-se-gli-sono-piaciuta-al-letto

Se lo fai impazzire in camera da letto, te lo dirà. Gli uomini non sono a corto di parole quando si tratta di affrontare questo argomento.

7. È affettuoso fuori dalla camera da letto

Ovviamente, se hai un rapporto basato solo sui rapporti intimi, questo indizio non si verificherà. Ma se hai una relazione e lo fai impazzire al letto, te lo mostrerà anche nella vita di coppia: mostrando affetto con baci, abbracci, toccandoti e coccolandoti.

8. Ti sta addosso e cerca di compiacerti anche scendendo laggiù

Se è soddisfatto di te al letto, cercherà di dimostrartelo in tutti i modi. Gli uomini non scendono laggiù con chiunque… Quando lo fanno, è un buon segno e significa che vuole farti piacere perché tu gli piaci tanto.

9. Fa l’amore in modo spontaneo.

Se il se$$o con te lo fa impazzire, allora non sarà in grado di controllarsi e probabilmente lo vorrà fare continuamente. Se pianifica quando farete l’amore, non è un buon segno.

10. Non va dietro ad altre donne

Se lo fai impazzire al letto e si diverte a passare del tempo con te, allora probabilmente non vedrà nemmeno le altre donne. Perché dovrebbe? Ha tutto ciò di cui ha bisogno con te. Non noterà il fondo-schiena della bionda che è passata accanto a voi, non dirà che quella mora ha un bel seno e non vedrà le gambe della ragazza del suo amico.