Come sapere se il mio compagno è attratto dagli uomini: segnali chiari

Come sapere se il mio compagno è attratto dagli uomini: segnali chiari. Come scoprire se il mio compagno è attratto dagli uomini. Vi mostriamo le prove più chiare.

Home > Lifestyle > Come sapere se il mio compagno è attratto dagli uomini: segnali chiari

Sospetti che il tuo partner sia gay? Che ci crediate o no, ci sono molti uomini che affermano di essere “eteroses$uali” ma in realtà non lo sono. Ciò ha portato infiniti dubbi in alcune donne. Gli uomini hanno atteggiamenti e comportamenti molto diversi da quelli di un eterosessuale. Qui vi mostriamo i segnali più chiari che un uomo è gay.


COME SAPERE SE IL MIO COMPAGNO È GAY
– E’ molto interessato a cose femminili: Se si nota che i suoi gusti e il modo in cui agiscono sono più simile a quelli delle donne,o hai la sensazione che si più femminile è probabilmente un chiaro segno che lui è un uomo che si sente attratto dal suo stesso genere. Attenzione però questo segnale da solo non può dare alcuna certezza, poiché vi sono uomini che danno quella sensazione ma sono comunque etero.

– Si guarda molto allo specchio: se noti che è troppo perfezionista con i vestiti e con la moda e che è troppo desideroso di avere un bell’aspetto, potresti trovarti ad affrontare un uomo gay o un uomo terribilmente vanitoso. Questo sospetto crescerà se ti sentirai spesso usata come consulente stilistico. “Come guardo con questo look?” Ovviamente oggi giorno però sono molti gli uomini fissati con la cura dell’estetica, quindi come segnale da solo, non conta.

– Muove molto le mani quando parla: se parla e noti che muove molto le sue mani e le combina con diverse espressioni facciali, può anche essere un segno che il tuo partner è gay.

– Segue gli uomini con lo sguardo: se improvvisamente parlano, e un ragazzo attraente passa e lo segue con gli occhi, è quasi sicuro al cento per cento che il tuo partner sia gay.

– Non prende mai l’iniziativa in privato: questo è forse il segnale più importante. Se per tutto il tempo sei tu quella che prende l’iniziativa e nota che c’è un’indifferenza o un rifiuto al letto, è chiaro che succede qualcosa. Potrebbe essere che il tuo partner non si sente a suo agio con te. Potrebbe anche essere un segno che è gay o bisessuale.

Ammettiamo che questa lista può sembrare un po’ stereotipata, dato che ci sono uomini che fanno i macho man per nascondere il loro orientamento, ma anche omose$suali che non hanno alcun atteggiamento femminile visibile. Quindi occhio, ascolta anche il tuo istinto.