Come sapere se ti ama o se sta solo giocando

Ecco qualche segnale da non sottovalutare.

Quando ci troviamo in una relazione d’amore, di solito facciamo fatica ad avere una mente lucida e a guardare l’amore dall’esterno. Però ci sono dei segnali che dovremmo tenere in considerazione per poter capire se l’amore è serio, se lui ci ama e ci tiene a noi oppure se sta solo giocando con noi, con il nostro cuore, con i nostri sentimenti.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




1 Sta con te solo durante la settimana o nei weekend

2 Non ti dice che ti ama, non te lo dice mai. Anche se tu molte volte glielo hai detto, da parte sua quel Ti amo non è mai arrivato. E quando lo dite, lui risponde con un grazie o semplicemente non risponde o cambia argomento.

3 Non ti presenta mai ai suoi amici, ai suoi colleghi di lavoro e nemmeno alla sua famiglia

4 Non ti sorprende mai, con una sorpresa o con dei dettagli che potrebbero fare la differenza. Non si tratta di cose materiali, ma di interesse a farti sentire amata.

5 Ti parla dei suoi piani futuri e tu non fai mai parte di questi progetti. Non parla mai al plurale e non ti include nei suoi progetti a lungo termine.

6 Non ti chiama quasi mai per telefono, per sentire come stai. Le uniche volte che parlate insieme è perché voi lo avete chiamato e lui non ha potuto fare a meno di rispondere.

7 Non si interessa delle tue cose, non chiede nulla in merito alla tua vita personale.

8 Non parla mai veramente della sua vita. Gli uomini che non sono interessati a parlarti di loro è perché non vogliono farsi conoscere bene, in profondità, nel loro intimo.

Sapere se l’uomo che abbiamo di fronte ci ama davvero o sta solo giocando è importante, soprattutto se noi abbiamo in mente progetti a lungo termine e non vogliamo che sia solamente un gioco!