Come scoprire se lui ti tradisce con Whatsapp

Ecco i metodi per capire se il nostro partner preferisce un'altra

 

Tutte noi, ormai, comunichiamo attraverso Whatsapp, la piattaforma di messaggistica istantanea più diffusa al mondo. Su Whatsapp scriviamo fiumi e fiumi di frasi a chiunque, tanto da finire per abusarne anche troppo. In certi casi, infatti, le persone messaggiano quando invece sarebbe meglio evitare, come nei casi in cui scrivono alle loro “amanti”. Ecco che Whatsapp diventa un potente strumento per scoprire se il vostro partner vi tradisce, sfruttando alcuni metodi che ce lo fanno capire.

I metodi

Un primo metodo sono i “Messaggi importanti”, quelli che contrassegniamo con la stellina e  che possiamo archiviare nella sezione apposita. Se tale funzione viene adoperata sullo smartphone del proprio partner, permette di capire chi sia il suo contatto preferito su Whatsapp – e dunque verificare se siete voi oppure qualcun'”altra”.

tradimento 2
Tradimento whatsapp

Un’altra funzione che troviamo in Whatsapp per iOS (9) è l’Utilizzo archivio dove al suo interno potremo trovare le conversazioni  – con i vari contatti  – più ricche di messaggi scambiati e scoprire con chi il nostro partner ama messaggiare di più.

Per raggiungere questa voce, occorre aprire le impostazioni di Whatsapp e, dopo “Messaggi importanti” e “Whatsapp web”, troviamo “Account”.  Entriamo in questa sezione e  troviamo “Utilizzo archivio”.

Se però non avete pochi attimi per frugare nello smartphone del vostro comagno, si può sfruttare la funzione “Whatsapp web“.  Si va sulla pagina web del servizio sfruttando il proprio browser e, alla comparsa del codice QR, si fa la scansione con il Whatsapp del partner. In questo modo, tutte le sue conversazioni ci appariranno sul nostro pc, comprese le foto ed i video scambiati.

Fonte: news.fidelityhouse.eu