Come scoprire se un uomo ha avuto rapporti intimi recentemente

Rilevare questi dettagli può essere un’arma a doppio taglio perché in alcuni casi se un uomo è particolarmente preso da te presenta tutti questi segnali e potrebbe trarti in inganno. Devi ovviamente valutare caso per caso. Quindi dipenderà da te per determinare se si tratta di segnali di avvertimento o di una semplice coincidenza.


Bisogna dire, però, che tutte quelle che vi diremmo in seguito sono le reazioni fisiche di un uomo che ha appena avuto un incontro passionale al letto. Prendi nota!

1 Bassa potenza di fuoco

Se il tuo ragazzo ha fatto l’amore poco prima di arrivare a casa, sarà normale che non abbia la stessa potenza al momento di ei@culazione, dato che lo ha già fatto prima. Se non soffre di l’ei@culazione precoce allora non c’è dubbio che qualcosa sia successo prima.

2 Ha poco “desiderio”

Anche se si dice che l’appetito se$$uale degli uomini non abbia fine, in realtà è meno probabile che vogliano fare l’amore con te se lo hanno già fatto poche ore prima. Non è come quando sei a letto con una donna e vuoi fare il bis: in questo caso il cambio di ambiente e l’esperienza di uno 0rga$m0 possono lasciarlo con voglia zero.

3 Odori diversi nelle zone intime o sui vestiti

I condom hanno un odore molto particolare e possono lasciare una traccia del loro aroma sulla pelle di chi li usa… anche i fluidi corporei e il sudore hanno quel profumo rivelatore di “se$$o” che tutti noi conosciamo e rilasciamo nel momento dell’amplesso. Se ha un odore così, probabilmente non è stato in grado di fare la doccia e se invece i suoi vestiti sono impregnati di un profumo che non è tuo, potrebbe essere il sapone di un motel.

4 Non regge l’erezi0ne

Potrebbe sembrare tutto a posto nei preliminari ma quello che succede, all’improvviso nel momento clue ti dice se ha avuto o no relazioni intime poco prima. Potrebbe non riuscire a tenere il suo amichetto in posizione eretta…. in alcuni casi potrebbe anche essere stress da lavoro. Occhio a valutare bene!

5 È rilassato e di ottimo umore

Lo so… questo va benissimo… ma se di solito è un orso e, all’improvviso si è trasformato in un usignolo, gatta ci cova! Fate qualche indagine, però, prima di accusarlo!