Come si comporta un uomo che ha l’amante

Come si comporta un uomo quando è infedele? Non sono tutti uguali, Quindi noi ti sveliamo come si comporta un uomo che ha l'amante, in base al suo segno zodiacale.

Home > Lifestyle > Come si comporta un uomo che ha l’amante

In commemorazione del 13 o 15 febbraio, che molti hanno battezzato come il “giorno dell’amante”, perché è quando una grande percentuale di coloro che conducono una doppia vita coglie l’occasione per celebrare San Valentino con l’amante. Questa volta parleremo di come si comporta ogni segno dello zodiaco quando è infedele.

Sì, ci sono alcuni uomini infedeli che difficilmente si scoprono, perché hanno un’incredibile capacità di camuffare e controllare le loro due relazioni. Ancora di più con il progresso tecnologico che è arrivato a rivoluzionare il modo in cui ci relazioniamo. Anche attraverso semplici messaggi di testo puoi commettere un’infedeltà. Vediamo come gli uomini infedeli si comportano secondo il loro segno:

ARIETE
Il rischio e gli uomini Ariete sono la stessa cosa. In realtà amano le situazioni in cui l’adrenalina sale al suo massimo livello. Sono quelli che realizzano le loro fantasie più nascoste a letto e il rimorso è qualcosa che non conoscono.

TORO
Al contrario del Toro, che è un segno abbastanza riservato. Loro non si danno in fretta e non esprimono molto ciò che sentono. Quando commettono un’infedeltà, per loro è solo l’avventura del momento, una notte di passione che l’indomani dimenticheranno.

GEMELLI
I Gemelli sono uomini attraenti, seducenti e, soprattutto, hanno il dono di intrigare, sanno molto bene cosa dire e come fare in modo che una donna mantenga un sorriso sul suo viso. In materia di amanti, cercano qualcuno dal carattere forte.

CANCRO
Il cancro non può farci niente, sono romantici e abbastanza espressivi. In realtà, fa parte della sua personalità. Quando finiscono impigliati con un’altra donna, vuol dire che la sentono e la conoscono già da un po’.

LEONE
I Leoni sono uomini sicuri, divertenti e molto manipolatori. A loro non importa se devono mentire per ottenere quello che vogliono. Quando hanno intimità a loro piace esplorare e lasciarsi trasportare.

VERGINE
Se c’è un uomo che non dorme bene, le sue mani sono sudate e il suo cuore sta correndo quando è infedele, senza dubbio, stiamo parlando della Vergine. All’inizio attraversano un momento difficile, si sentono in colpa, ma una volta che hanno tradito sono quelli che possono durare mesi con l’amante.

SCORPIONE
I leader quando si tratta di privacy, la loro energia e il potere ha perplesso più di uno. Non sono quelli che si attaccano emotivamente, ma quando qualcuno riesce a soddisfare le loro fantasie sono anche capaci di lasciare la loro partner per l’amante.

SAGITTARIO
Il rubacuori dello zodiaco, amano sperimentare il rischio e in effetti sono quelli che fanno innamorare l’amante. Se la moglie non lo lascia  o non lo scopre, possono durare per anni con entrambe.


CAPRICORNO
Il Capricorno segue uno slogan: “in meno lo sanno e molto meglio”. Cioè, non sono quelli che espongono le loro infedeltà (nemmeno con gli amici). Inoltre, le loro amanti sono di solito donne riservate.

ACQUARIO
Un buon amante in tutti i sensi, amorevole, attento e preciso al momento dell’intimità. È dei segni più persuasivi e tende a conquistare facilmente la preda.

PESCI
L’insaziabile, il loro appetito a letto non ha fine. In realtà, non è che con sua moglie non stia bene a letto, è che ha bisogno di più e la verità è che a lui non interessa chi è, per lui sono corpi semplicemente.