Come si comporta una donna che sta tradendo

Home > Lifestyle > Come si comporta una donna che sta tradendo

A volte le donne sono troppo complesse per riuscire a decifrarle o, semplicemente, molti uomini non si impegnano nel cercare di scoprire i loro pensieri e sentimenti. Ma ciò che è chiaro è che una volta che fanno il passo verso l’infedeltà TUTTE fanno gli stessi errori che le tradiscono. Ecco cosa succede quando una donna sta tradendo.

donna infedele

Come si comporta una donna che sta tradendo

1. Ha un nuovo amico ...
In molte occasioni appare la figura di un nuovo intimo amico, qualcuno con cui condivide un’affinità naturale che sembra superiore a quella che lei professa. È solo questione di tempo, quindi cerca di conoscerlo, non lasciarli soli e, soprattutto, diffida se non lei non smette di parlare di lui e di come la fa ridere. 2. Nasconde il suo telefono
I social network e il telefono sono armi che tutti usano per conoscere e, soprattutto, per flirtare con possibili amanti. Questo è il motivo per cui tendiamo a guardarci con più zelo quando abbiamo conversazioni scritte o se possono produrre risposte inaspettate che potrebbero metterci in una situazione di rischio. Se noti che lei inizia improvvisamente a non lasciare il suo cellulare in giro, fai attenzione. 3. Ti accusa di tradirla
Se vuole rompere la sua relazione con te, cercherà con ogni modo di dare la colpa a te per evitare di sentirti male, soprattutto se non le dai motivi per farlo. Quindi la migliore scusa è iniziare a sospettare di tutte le donne del tuo ambiente e cercare di accusarti di averla tradita.

donna infedele

Se vedi che questo comportamento si ripete, prova a parlare con lei per scoprire se c’è qualcos’altro o semplicemente è gelosa di quell’altra persona. 4. Iniziare a fare progetti senza di te
Il fatto di non avere abbastanza tempo per condurre una doppia vita è di solito mascherato da presunti luoghi di ritrovo con gli amici. Se noti che lei cambia radicalmente il suo aspetto e che inizia a lasciarti solo per uscire con i suoi amici, inizia a dirle che vuoi accompagnarla. Dalla reazione che ha, puoi trarre le conclusioni necessarie per portare a termine la tua deduzione finale.

donna infedele

5. Sembra sempre preoccupata
Anche se riuscisse a mantenere il suo tradimento completamente segreto, questo la farà sembrare costantemente preoccupata o pensierosa, quindi sarà una chiave per scoprire un’infedeltà. Quando la vedi pensierosa, cerca di capire se sta sognando a occhi aperti o semplicemente, è vero che è solo un po’ distratta. Dalle reazioni che ha, puoi ottenere informazioni essenziali.

donna infedele

6. Non smette di cercare litigi con te
Quando una donna ha un’altro per la testa, qualsiasi scusa è buona per mettere in chiaro che non ti sopporta più. Se tra l’altro ti arrabbi abbastanza da porre fine alla relazione e lasciarla libera di iniziarne una nuova con quell’altro ragazzo, ancora meglio. Quindi, se vedi che si irrita facilmete, è molto probabile che sia perché la fine della tua relazione è già iniziata.

donna infedele

7. Resta in silenzio quando la accusi
Quando la sua mente è impreparata all’accusa, di solito non sa che dire o fare. Ciò significa che se rimane in silenzio per un momento, nel momento in cui le chiedi se ha un altro, non è buon segno. Se non è vero, diventerà semplicemente indignata, risponderà negando o addirittura si incazzerà per tale accusa. Se vedi però che la sua reazione non è immediata, e ci mette un po’ a dirti che non è vero, bhe…

Potrebbe anche interessarti: Le circostanze che portano ai tradimenti

donna infedele

8. Vuole conoscere la tua routine quotidiana
Se improvvisamente si interessa a sapere dove ti troverai in ogni momento senza preoccuparsi veramente di quello che farai, ti assicuro che è perché vuole controllarti. O più specificamente, vuole pianificare la sua giornata per poter godere dell’altra persona senza sollevare sospetti. Prova a tornare a casa prima del e affronterai la realtà.

donna infedele

9. Non mostra segni di affetto
Se una persona smette di amarne un’altra, cerca anche di riempire la sua vita con le attenzioni di un amante. Se ti accorgi che improvvisamente lei non ti cerca più, ti evita o cerca persino di non condividere con te alcun momento intimo, potrebbe essere il momento di scoprire cosa sta succedendo nella tua relazione.