Come si vendica ogni segno dello zodiaco quando si sente ferito

Rabbia, frustrazione, dolore, sono sentimenti che non si dovrebbero mai far emergere negli altri, se non si vogliono pagare le conseguenze di una vendetta

La vendetta è un desiderio che ci invade quando qualcuno ci fa sentire male, ci offende o in qualche modo ferisce i nostri sentimento. Ovviamente è una reazione sbagliata che in realtà non porta niente di buono, ma poiché siamo esseri umani, imperfetti e gran parte di noi, non molto saggi, ecco come si vendica ogni segno zodiacale.

Signos del zodiaco cómo se vengan. FOTO: UNSPLASH(Copyright (c) 1998 Hewlett-Packard Company)

ARIETE

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
Non è facile far soffrire un Ariete, dal momento che fortunatamente non sono molto sensibili. Tuttavia, diventano estremamente competitivi con la persona che è riuscita a tirare fuori la loro furia. In realtà, fanno tutto ciò che è in loro potere perché tutto diventi una competizione e possono vincere alla grande, pubblicamente, in modo che tutti lo sappiano. Si concentrano così tanto sulla vendetta che qualsiasi emozione divertente o positiva che possono ottenere vincendo, la lasciano da parte. Piuttosto, lo scopo della sua vittoria è far sentire tutti gli altri dei perdenti.  TORO
Questo segno impiegherà tutto il tempo necessario quando si tratta di vendicarsi di qualcuno e, indipendentemente da quanto a lungo possano aspettare, cercheranno di implicare un completo ed eccessivo annientamento. Nel momento in cui giustizia verrà fatta nella mente di un Toro, sembreranno completamente indifferenti e privi di emozioni, ma nel profondo, sanno di provare grande soddisfazione. Inoltre, se gli spezzi il cuore nell’ambito amoroso, faranno di tutto per far sì che quel qualcuno si senta estremamente geloso della sua nuova vita, in modo che si penta amaramente di averlo fatto soffrire…

La forma en la que cada signo del zodiaco cobra venganza cuando se siente herido

GEMELLI
Quando questo segno si concentra sulla vendetta contro qualcuno, distrugge l’oggetto della sua rabbia soprattutto con le parole; parlano in modo diretto della persona che li ha feriti, condividono cose sulla sua vita che quella persona non vorrebbe mai rivelare e diffondono ogni genere di indiscrezioni e voci. Fondamentalmente, iniziano una campagna diffamatoria e fanno ciò che possono per rovinare la reputazione e il nome di quella persona. Essendo tremendamente imprevedibili, possono andare in qualsiasi direzione; potrebbero anche colpire il loro nemico in faccia, o smettere di parlare con lui completamente …

CANCRO
Questo segno tende a fare molto più danno a se stesso che alla persona che lo ferisce. È vero che cercheranno di vendicarsi in qualche modo, ma nel profondo del loro cuore, sanno che non saranno in grado di fermare il dolore e, se fanno del male, probabilmente si sentiranno ancora peggio. Il segno del Cancro tende a tenere dentro di se gran parte del dolore, rivedendo ogni illecito nella propria mente e cercando di dare un senso a quello che lo ha ferito. Inoltre, possono essere freddi come il ghiaccio; Sono disposti a sacrificare amore, amicizia o anche un’importante relazione d’affari quando sentono che qualcuno ha oltrepassato il limite con loro …

LEONE
Quando qualcuno fa qualcosa di sbagliato con il segno del Leone, la prima cosa che fanno di solito è escluderli immediatamente da tutte le loro cerchie sociali e far loro sapere che è come se fossero morti. Da quel momento in poi, incoraggeranno le persone più vicine a evitare, respingere e detestare tale persona. Mostrare il loro lato più freddo non è abbastanza per loro; Vogliono anche che i loro “nemici” si sentano completamente isolati e rimpiangano di aver incontrato un Leone nelle loro vite. Non c’è dubbio che questo segno utilizza una delle vendette più crudeli …

Risultati immagini per vendetta donna

VERGINE
In generale, il segno della Vergine di solito non si dedica completamente a una vendetta eccessiva per paura che il futuro karma possa restituirglielo. Tuttavia, se queste persone si sentono assolutamente furiose, faranno qualcosa di più discreto e delicato, come bucare le gomme del veicolo della persona che detesta o inviare un virus informatico al suo computer. Anche se possono sembrare cose stupide, questo segno si distingue per non ricorrere alla violenza fisica, ma piuttosto per attaccare dove potrebbe ferire quella persona, emotivamente parlando …

BILANCIA
Questo è il tipo di segno che di solito distrugge il suo avversario attraverso i social network, proprio come quando vuole lasciare una relazione. Se qualcuno li ferisce al punto in cui vuole pianificare una vendetta, affronterà il proprio nemico chiamandolo su Facebook, o menzionandolo in tutti i tipi di post negativi su Twitter, Instagram o Snapchat. In effetti, sono persino in grado di creare profili falsi per controllarli da lontano e farli sentire immondizia con i loro commenti. È vero che non è il modo più vile di vendicarsi di qualcuno, ma per loro è molto efficace …

SCORPIONE
Si potrebbe dire che questo segno è il più vendicativo dell’intero oroscopo e lo prende anche molto seriamente per farlo correttamente. Queste persone non dimenticano mai, e indipendentemente dal tipo di piano di vendetta che stabiliscono, non sarà mai abbastanza per loro, quindi sono raramente soddisfatti dei risultati. Fondamentalmente, è meglio evitare di far arrabbiare completamente uno Scorpione, a meno che tu non voglia finire nella sua lista nera; È vero che non infrangono mai una legge, ma il loro senso di giustizia è tremendamente severo e intenso…

SAGITTARIO
Questo segno preferisce dimenticare tutti i piani di vendetta e andare avanti, ma se in quel momento non sono su un aereo diretto in un’isola deserta per dimenticare qualcuno che li ha feriti, si concentreranno su una serie di battute pratiche per camuffare la loro rabbia. Sono noti per graffiare le auto con una chiave, o forse per spedire diverse pizze a qualcuno che non le ha richieste; Sono delle grandi sciocchezze, ma una volta che riescono a ridere di qualcosa del genere, si sentiranno molto meglio. Fondamentalmente, si potrebbe dire che dimenticano le cose rapidamente e non perderanno tempo a vendicarsi di qualcuno …

CAPRICORNO
Se qualcuno ferisce un Capricorno e poi chiede di tornare indietro come se nulla, glielo faranno fare nel modo più umiliante possibile. Questo segno vorrà spogliare il nemico della sua dignità e fargliela pagare amaramente. Se sono al lavoro, faranno in modo che il loro nemico commetta un errore che porta a un rimprovero, o altrimenti, lo tratteranno da zimbello di fronte a una grande folla. È vero che non sono terrificanti come, ad esempio, lo Scorpione, quando si tratta di vendetta, ma se danno libero sfogo alla loro determinazione, sono capaci di fare molti danni …

ACQUARIO
Questo segno può iniziare la sua vendetta facendo passare al nemico una grande vergogna,facendogli fare qualcosa che non vuole, come iscrivendolo a un atto di carità o come aiutante a un evento; Possono farti stare male donando denaro o istigando il tuo spirito competitivo a correre o camminare per una buona causa, come l’AIDS o il cancro al seno. Poiché l’Acquario è un segno molto solidale e caritatevole, pensa che mettere i suoi gusti contro i suoi nemici sia una buona forma di vendetta. In questo modo, riescono a fare del bene con il loro bisogno di soddisfazione …

PESCI
Quando qualcuno incrocia un Pesci arrabbiato, è meglio che si faccia il segno della croce, perché avranno incrociato l’ira di Dio; se riescono a farla franca, questo segno non si fermerà finché la persona colpita non sarà sul pavimento priva di coscienza. Altrimenti, si dedicheranno a fare commenti cattivi e a parlare con gli altri in modo da mettere l’uno contro l’altro; Di solito colpiscono duramente e spesso, sono diretti invece che subdoli. L’orgoglio che hanno, se ferito, non guarisce mai fino a quando non infliggono ferite mortali sul colpevole..