Come stuzzicare un uomo con un bacio

Come stuzzicare un uomo con un bacio? Facile: basta usare tutta la vostra sensualità. Ecco cosa dovete fare per farlo implorare pietà

Home > Lifestyle > Come stuzzicare un uomo con un bacio

Come stuzzicare un uomo con un bacio? Pensate che non sia possibile? Invece non è così. Gli uomini sono molto sensibili ai baci, specialmente se le ricevono da una donna che conosce questa sensualissima arte. Il bacio fa riscaldare parecchio l’atmosfera ma se sapete baciare, farete sicuramente impazzire di piacere il vostro lui.

bacio

Baciare è un atto sensuale. Farlo con qualcuno per la prima volta è ancora più eccitante di tu possa pensare. Detto questo, sappi che ci sono dei modi per far impazzire il tuo uomo e farti desiderare ancora di più.

1. Usa un po’ di lingua.

Non infilargli tutta la lingua in bocca nel momento in cui la apre. Questo è troppo aggressivo e poco sexy. Vai piano mentre lo baci. Afferra i lati della sua faccia e dagli un bacio profondo usando solo un po’ lingua.

2. Gemi molto piano.

baciarsi-come-nei-film

Non devi fare come le ragazze nei film per adulti. Non vuoi fargli pensare che stai per venire semplicemente baciandolo. Detto questo, puoi lasciarti sfuggire piccoli suoni di piacere e farlo impazzire. Dà al suo ego una spinta e, nello stesso tempo, lo fa riscaldare ancora di più.

3. Fai scivolare le mani sul suo petto e sullo stomaco.

Usare le mani in generale lo manderà su di giri. Quindi inizia con il collo o ai lati della sua faccia e semplicemente scendi verso il basso.

Non andare troppo in basso ma arriva abbastanza giù da fargli desiderare di più. Questo è un ottimo modo per accenderlo e fargli pensare a dove gli piacerebbe che le tue mani andassero.

4. Mordi il suo labbro inferiore.

Devi stare attenta a non mordere troppo forte. Basta sfiorare appena il suo labbro inferiore con i denti. È super sexy e lo farà impazzire!

5. Fai una mossa verso il collo.

Non devi baciargli solo la bocca per accenderlo. Sposta la tua attenzione verso il collo. È una zona erogena molto sensibile che le donne spesso dimenticano.

6. Bacialo appena sotto il suo orecchio.

E assicurati che parte del tuo respiro entri nel suo orecchio. Un’altra zona erogena incredibile per gli uomini è il lobo dell’orecchio. Avvicinarsi e persino rosicchiare il suo lobo dell’orecchio potrebbe farlo diventare matto. Dovrai solo provare a vedere come gli piace.

7. Fermati e valuta il suo interesse per queste mosse.

Mentre stai facendo tutto ciò, vedi come reagisce. Il suo respiro sta diventando più pesante? Sta cercando di approfondire il bacio? Potrebbe persino prenderti e tirarti vero di se con più forza.

coppia

Tutti questi sono segni che gli piace quello che stai facendo. Continua a provare e troverai tutti i suoi punti deboli.

8. Pensa a cosa piacerebbe a te.

A dire il vero, ragazzi e ragazze non sono poi così diversi quando si tratta di ciò che li ecc1ta mentre si baciano. Quindi pensa a cosa piace a te. Poi fallo a lui.

9. Sii un po’ più aggressiva.

Puoi afferrarlo e spingerlo contro il muro, se vuoi. Cerca di essere un po’ più aggressiva con lui.

10. Fermati, allontanati da lui e sorridigli.

Questa è solo una cosa carina e molto sexy da fare. Puoi separarti da lui quel tanto che basta per fargli vedere il tuo sorriso prima di tornare a baciarlo di nuovo.

Non solo questo gli mostra che ti stai divertendo ma gli dà ulteriore fiducia in se stesso.

11. Prendi le sue mani e mettitele addosso.

Questo è una mossa più forte quindi falla solo se sei a tuo agio nel farlo. Non sto dicendo che dovresti mettere le sue mani sul tuo seno se non vuoi.

12. Appoggia il tuo corpo al suo.

Devi dimostrargli che lo vuoi tanto quanto lui. Lascia che il tuo corpo si appoggi contro il suo così da fargli sentire ogni parte di te. Questo è una mossa molto sensuale perché gli fa pensare a come saresti senza vestiti. E solo questo pensiero lo accenderà più di quanto tu sappia.