Come ti bacia, così ti ama: 8 tipi di bacio e il loro significato

Home > Lifestyle > Come ti bacia, così ti ama: 8 tipi di bacio e il loro significato

Ognuno di noi esprime le proprie emozioni in modo diverso. Cerchiamo di trasmettere agli altri quello che proviamo attraverso gli abbracci, usando il linguaggio del nostro corpo e, per quanto riguarda i rapporti di coppia, anche attraverso i baci. Abbiamo modi diversi di baciare ma quello che pochi sanno è che cambiamo il modo di baciare anche in base alla persona che baciamo e a quello che proviamo per lei (o per lui):

Ecco, dunque, 8 tipi di baci (da uomo) e il loro significato:

1 Il bacio di un labbro

È il bacio dell’amore. Invece di puntare su tutta la bocca, l’uomo si concentra su un solo labbro. Questo è il bacio delle coppie felici. Non importa se sei giovane o no, questo bacio dice che hai un rapporto che ti rende felice.

2 Bacio sulla guancia

È un gesto di fiducia e amicizia per eccellenza. Non c’è molto romanticismo in questo bacio ma potrebbe trattarsi dell’inizio di una reazione. Col tempo le cose cambieranno.

3 Bacio con la bocca chiusa

Questo tipo di bacio ti dice che non siete pienamente soddisfatto l’uno dell’altro. Le tue labbra sono chiuse, quindi non permetti all’altro di entrare e lui fa lo stesso con te. Charles Dickens disse: “Non chiudere mai le lebbra all’uomo, attraverso la bocca apri il tuo cuore!”

4 Il bacio alla francese

Questo tipo di bacio ti dice che entrambi volete di più. Se un uomo ti bacia così vuol dire che ti desidera e vuole conoscerti. Le parole o sono superflue o inadeguate. È il segnale che ti dice che vuole di più.

5 Il bacio dell’Uomo Ragno

È un bacio spontaneo che ti dice una cosa semplice: nella tua relazione c’è posto per tante piacevoli sorprese. Si tratta di un bacio rubato al contrario, magari mentre vi fate le coccole sul divano. Il tuo uomo cercherà sempre di trovare nuovi modi per sorprenderti.

6 Bacio con morso

Oltre questo bacio si nasconde la passione aggressiva. La tua relazione intima va a gonfie vele e il bacio è come una spezia che aggiungi per ottenere di più.

7 Bacio vizioso

 

Sono quei baci in cui ti abbandoni letteralmente: lui ti esplora la bocca, gusta i tuoi sapori, ti stuzzica e ti fa volere di più.

8 Bacio d’angelo

È un gesto di conforto, sicurezza. Ti dice che per lui sei importante e che si prenderà cura di te.