scopri la tua personalità

Come tieni il volante svela come sei veramente

TEST: come tieni il volante? Svela come sei veramente e cosa ti manca per essere felice

I test della personalità sono dei simpatici giochi da poter fare in compagnia con gli amici o con i parenti, ma spesso rivelano veramente alcuni tratti della nostra personalità. In questo caso tratteremo della maniera con la quale siamo soliti tenere il volante della nostra macchina mentre guidiamo. Come tieni il volante svela come sei. 

Il test analizza il linguaggio del nostro corpo e ci aiuta a capire attraverso le nostre azioni quotidiane, il nostro modo di essere. I diversi stili di guida ci contraddistinguono e rivelano qualcosa su noi stessi. Ogni persona ha un modo diverso e differente di tenere il volante

Osserva le seguenti immagini e cerca di capire a quale immagine corrispondi e in quale ti riconosci di più.  Come tieni il volante svela come sei veramente

  • 1. Sei una persona che ricerca la perfezione ed analizza la propria vita nei minimi dettagli al fine di non commettere nessun tipo di errore. Razionalità ed indipendenza sono le tue maggiori qualità. Raggiungi con successo tutti i tuoi obiettivi.
  • 2. Sei una persona che ama molto la tranquillità ed ami dedicarti agli altri, che siano essi amici o parenti. Forse un po’ troppo perché ciò ti causa stress emotivo. Ti trascuri e dovresti pensare di più a te stesso. 
  • 3. Sei una persona metodica, estremamente organizzata. Non ami i cambiamenti e punti a restare nella tua comfort zone. 
  • 4. Ami viaggiare e ami l’avventura. La tua linfa vitale è conoscere nuovi posti e nuove persone. Non sei una persona che si accontenta ma al contrario lotti per arrivare a ciò che desideri.
  • 5. Le persone che ti stanno attorno ti amano e questo perché sei molto gentile ed i tuoi consigli sono sempre ben graditi. Non dici mai di no quando si tratta di aiutare gli altri. 
  • 6. Se ami tenere il volante così sei una persona sincera e limpida. Sai perfettamente cosa vuoi e alla fine lo ottieni sempre. Continua così!

Paulo Dybala e la foto da bambino

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

La storia di Macey Duff, la 19enne che ha deciso di smettere di depilarsi: "accettatevi"

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Ogni quanto pulire la casa? La risposta degli esperti

La storia di Gaia, personal trainer

Hai tempo libero? Prova a metterti in gioco facendo corsi online