Come trascorrere 3 giorni a Los Angeles

Tra le meravigliose spiagge, l'arte e il cibo, ecco come possiamo organizzare il nostro weekend

 

Los Angeles – la città degli angeli – ha tutto ciò che possiate desiderate: ristoranti romantici, spiagge, sentieri di montagna, cibo incredibile e arte. La città inoltre ha un clima ideale che si mantiene per tutto l’anno.  Prima di visitare Los Angeles, dovrete decidere quale parte della città vi interessa di più, dal momento che è enorme e il traffico può essere stressante durante gli spostamenti. Ecco un’idea di come potreste trascorrere 3 giorni a Los Angeles.

Primo giorno

Los angeles mare
Los Angeles mare

Una volta arrivate in albergo, prendetevela comoda: fate una passeggiata lungo la spiaggia oppure rilassatevi in piscina per tutto il pomeriggio.  Alla sera, potrete scegliere da dove ammirare il tramonto – come dalla veduta dell’High Rooftop Lounge presso l’Erwin, o da daqualsiasi altro luogo sopraelevato. Se siete insieme al vostro compagno, potreste andare a cena in uno dei ristoranti nella romantica zona di Brentwood. Ordinate l’anatra con miele e zenzero oppure un branzino alla griglia, insieme a una grande bottiglia di vino rosso.

Secondo giorno

Los Angeles2
3 giorni a Los angeles mare

Al mattino fate un’escursione a Topanga Canyon e fate pranzo allo Inn of the Seventh Ray. Nel pomeriggio recatevi su una delle spiagge più pittoresche di Los Angeles, come la Pacific Coast Highway a Malibu-Surfrider o  El Matador.

Per la sera, verificate il programma del The greca e dell’Hollywood Bowl, i due anfiteatri iconici di Los Angeles. Non c’è niente di più bello che trascorrere una mite serata di musica dal vivo sotto le stelle. A Beverly Hills, si trova l’Avec Nous,  un nuovo ristorante francese dove potrete cenare.

Terzo giorno

Los Angeles
Los Angeles città

Svegliatevi con calma e fate un brunch, una passeggiata sulla spiaggia e godetevi la brezza del mare. Nel pomeriggio fate una visita al Museo Broad e al Museo di Arte Contemporanea e pranzate da Otium (meglio prenotare).