Come trascorrere una notte romantica nei borghi più belli d’Italia

Lo sapete che sabato 25 giugno è la Notte Romantica dei borghi? E’ una serata dedicata all’amore e agli innamorati, per vivere una notte unica, con l’amore della nostra vita, in uno dei 174 borghi più belli d’Italia, che si vestiranno per una sera del sentimento più bello, illuminandosi solo con la luce delle candele. Ma come fare per organizzare una notte così romantica insieme al nostro partner? Voi pensate a fare la valigia e a partire, che tutte le altre informazioni ve le diamo noi.

notte-romantica-borghi-italiani1
Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia

La Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia, alla sua prima edizione, promette di regalarvi una serata indimenticabile tra le piazze, i vicoli e i palazzi di 174 dei 240 borghi più belli d’Italia che fanno parte di questo club. I borghi saranno illuminati a lume di candela, per scoprire le bellezze del nostro paese passeggiando mano nella mano con il nostro amore.

Ogni borgo ha previsto un programma particolare, con visite, mostre, concerti, menù tematici nei ristoranti, che serviranno tutti un dessert dedicato proprio agli innamorati, Pensiero d’Amore, opera della chef Porzia Vitali. A mezzanotte lancio di palloncini e fuochi d’artificio.

Qui potete ammirare il programma di ciascun borgo. Voi dove porterete il vostro amore?

di Redazione