Come vincere una notte nella Tour Eiffel

Lo sapete che si può dormire sulla torre simbolo di Parigi?

 

La Tour Eiffel è sicuramente uno dei monumenti più spettacolari del mondo. E’ il simbolo di Parigi, anche se non sempre è stato amato dai parigini, che non vedevano di buon occhio quell'”ammasso di ferraglia” ideato dal signor Eiffel per la Grande Esposizione Internazionale della capitale francese. Oggi è visitata da turisti provenienti da ogni angolo del mondo: il panorama che si gode da lassù è assolutamente eccezionale. Vi siete mai chiesti come sarebbe dormire una notte dentro la Tour Eiffel? Sappiate che oggi è possibile.

tour-eiffel1
Tour Eiffel al tramonto

Dormire nel cuore di Parigi e sul suo monumento più famoso è oggi possibile, ma solo per una notte e solo per i fortunati vincitori di un concorso che è stato lanciato da HomeAway, un portale che consente di prenotare alloggi in ogni angolo del mondo.

tour-eiffel2
Dormire nella Tour Eiffel è possibile!

Collegandovi al sito internet di Home Away, infatti, è possibile dormire in un appartamento realizzato al primo piano della torre in vista degli Europei di Calcio 2016 che si svolgeranno proprio in Francia. Come si partecipa? Semplicemente rispondendo a una domanda:

Cosa faresti se potessi alloggiare nel nostro lussuoso appartamento all’interno della Torre Eiffel?”.

tour-eiffel3
Paris by night

L’appartamento ospiterà i vincitori nelle notti del 23 giugno, 28 giugno, 4 luglio e 8 luglio. Chi vince porta a casa anche tre notti in più in una casa vacanza HomeAway a Parigi!