Come vivere un amore a distanza

Come vivere un amore a distanza annullando la lontananza!

Come vivere un amore a distanza? Sopravvivere ai chilometri quando si è innamorati non è certo un’impresa facile, dal momento che si vorrebbe trascorrere insieme più tempo possibile. Ma non si può, anche se si vorrebbe, perché le distanze possono apparire così incolmabili. Eppure sappiamo che ci sono tantissime storie d’amore che riescono a sopravvivere anche a continenti diversi, perché l’amore è in grado di superare ogni ostacolo. Come annullare però le distanze e cercare di trascorrere più tempo possibile insieme?


momondo, piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel, in una recente indagine ha svelato che gli italiani credono, almeno per il 23%, che l’amore non conosce assolutamente distanze. Certo però che se si potesse trovare un modo per rendere tutto più facile non sarebbe male. Il portale ha pensato a tutti i cuori che ogni giorno si struggono in lunghissime telefonate piene d’amore.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

La nuova funzionalità “Annulla le distanze” del motore di ricerca permette di abbattere le distanze di chi vive una storia d’amore lontano dal partner, consentendo di trovare i voli più convenienti per entrambi, aumentando le occasioni di incontrarsi. La funzione permette anche di trovare un punto di incontro, magari a metà strada.

Per poter trovare la meta ideale dove incontrarsi, perfetta per entrambi, basta inserire gli aeroporti di origine. Ne nascerà poi una ricerca che analizzerà più di 200 destinazioni, trovando quella più conveniente per entrambi. I risultati potranno essere condivisi anche su Facebook e Messenger. E poi si potrà anche usare la funzionalità che permette di trovare mete di viaggio per partire insieme dalla stessa città.

Clizia L’Abbate, spokesperson di momondo in Italia, spiega: “Trovare un punto di incontro è fondamentale per la buona riuscita di una relazione e questo ha maggior valore se gli amici o la persona amata si trovano a chilometri di distanza.

Per semplificare la possibilità di creare un’occasione di ritrovarsi con chi vive lontano, momondo ha pensato ad “annulla le distanze”, una nuova funzionalità per trovare la destinazione più conveniente da raggiungere per entrambi“.