Come volare da Roma a New York con soli 199 euro

Questa volta non è una promessa da marinaio di Ryanair...

 

Ci risiamo: ecco un’altra compagnia che ci promette voli stracciati dall’Italia verso New York. Un sogno ad occhi aperti per tutti gli appassionati di viaggi, che prima ci era stato promesso da Ryanair, prima di infrangere tutte le nostre illusioni. Ora la promessa arriva dalla Norwegian Air, la compagnia aerea scandinava che prepara un volo da Roma Fiumicino a New York per soli 199 euro… Sogno o son desta?

Norwegian Air
Norwegian Air

La compagnia aerea fa sul serio, promettendo prezzi low cost per voli intercontinentali da Francia e Italia. I servizi dovrebbero partire dal 2017, con un volo diretto da Fiumicino alla Grande Mela per soli 199 euro per tratta, volando su un Boeing 787-9 Dreamliner. Quindi solo 398 euro andata e ritorno.

Thomas Ramdahl, chief commercial officer di Norwegian, conferma:

Stiamo lavorando per avviare da Roma Fiumicino collegamenti low cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti già dal prossimo anno. Il nostro obiettivo è di creare un nuovo mercato che favorisca l’incremento del traffico passeggeri sulle rotte translantiche senza sottrarre quote ai vettori tradizionali. Crediamo, infatti, che una maggiore scelta possa offrire ai viaggiatori molti vantaggi: prezzi competitivi, migliore qualità del servizio e potenziamento delle frequenze voli tra Italia e Stati Uniti“.

Che dite, questa volta sarà vero?

Pronti a salire a bordo?