Commessa consiglia la panciera alla figlia: la risposta della madre è eccezionale

Su Facebook il messaggio è già un cult!

 

Questa è la storia di una mamma e di una figlia, che si erano recate in un negozio per comprare un abito. La madre ha chiesto alla figlia di indossare un bellissimo abito da sera rosso e, anche se la ragazza non era convinta, perché non era il suo genere, l’ha accontentata. Ma ecco intromettersi la commessa della boutique, che, vista la ragazze, le ha consigliato di indossare una panciera se voleva mettere quel vestito. Le due donne se ne sono andate dal negozio, ma poi la madre ha scritto un toccante post su Facebook, nella speranza che tutti, ma soprattutto quella commessa, lo leggessero.

ragazza
Ogni ragazza è perfetta così com’è!

Megan in un post su Facebook scrive:

Questa è mia figlia adolescente. Le avevo chiesto di indossare quel vestito, mi ha detto che non era il suo stile, ma mi ha accontentato. Dopo un po’ è entrata una commessa e ha detto a mia figlia di indossare una panciera se voleva mettere quel vestito“.

E poi ha aggiunto:

Ho detto a mia figlia di andarsi a cambiare. Le ragazze di tutte le età hanno forme e dimensioni perfette, perché è così che Dio li ha fatte. Mia figlia è alta, nuota, corre, balla e fa yoga. È in forma. È bellissima. Non ha bisogno che qualcuno le dica che non è perfetta. Spero che questo foto venga condivisa e ti raggiunga, cosicché tu non ripeta lo stesso errore con un altra ragazza“.

Parole sante, capito cara la mia commessa?