Compatibilità tra segni zodiacali

Compatibilità tra segni zodiacali. Lo Zodiaco è essenziale per stabilire le relazioni tra le persone e gioca un ruolo principale anche nelle affinità di coppia

Home > Lifestyle > Compatibilità tra segni zodiacali

Se è vero che le stelle influiscono nelle relazioni di coppia ci deve essere per forza una compatibilità tra segni zodiacali! Le zodiaco influisce sulle affinità delle coppie, è possibile che ci siano delle coppie compatibili solo a metà ed altre invece sono destinate a stare insieme per sempre. Di seguito elencheremo le coppie che hanno un’affinità pari al 100% e che proprio per questo sarà difficile dividere!

Ecco la compatibilità tra segni zodiacali:

Scorpione – Pesci

scorpione-pesci

Si tratta di una coppia davvero hot. Entrambi conoscono i punti deboli del partner e sanno soddisfarli appieno. Lo scorpione sarà come far sentire amato il Pesci che allo stesso tempo riuscirà a riempire l’orgoglio dello scorpione

Toro – Cancro

toro-cancro

Il loro livello di erotism0 è davvero alto, hanno alla base lo stesso sistema di valori. Il Toro è in grado di tonare sicurezza e amore al Cancro, il Cancro allo stesso tempo è in grado di ricambiarlo offrendogli tutto il suo cuore. È una coppia che si presenta ben equilibrata per la loro posizione nel cerchio dello zodiaco.

Ariete – Gemelli

ariete-gemelli

Entrambi i segni hanno un forte spirito di avventura, per questo la passione tra loro esplode. Sono entrambi aperti alle novità che gli si presentano davanti ma anche a tutto ciò che è prevedibile. Il legame che li contraddistingue e li lega è forte sia a livello mentale che fisico.

Leone – Bilancia

leone-bilancia

La tipica forza del Leone si lega in modo del tutto naturale con l’armonia della Bilancia. La coppia nasce proprio da questi due opposti che li equilibra e li completa.

Vergine – Capricorno

vergine-capricorno

Essendo entrambi segni di terra apprezzano lo stesso stile di vita e viaggiano alla stessa lunghezza d’onda. Hanno affinità intellettuali, attenzione ai beni materiali ma soprattutto intesa sotto le lenzuola.

Sagittario – Acquario

sagittario-acquario

La caratteristiche principale di questa coppia sono l’immaginazione la fantasia, entrambe quindi lasciano spazio al gioco e alle emozioni. Amano viaggiare e hanno sempre la valigia a portata di mano.