Complimenti maschili: Ecco quelli più sinceri

Ecco quali sono le frasi che gli uomini dicono con più sincerità

Home > Lifestyle > Complimenti maschili: Ecco quelli più sinceri

L’amore è, da sempre, l’argomento più bello, profondo e allo stesso tempo impossibile da spiegare. Scrittori, pittori e artisti di qualsiasi campo cercano da secoli di provare a spiegarlo, anche se al giorno d’oggi resta ancora un gran mistero. Probabilmente perchè l’amore è un sentimento che non si può spiegare a parole, essendo qualcosa di molto profondo.

Il feeling tra due persone nasce per motivi sempre diversi e anche in questo caso inspiegabili, con dei meccanismi che ancora oggi non riusciamo a capire. Alla base di una solida e forte relazione d’amore, ci sono sicuramente i complimenti, una delle chiavi fondamentali per capire se qualcuno ci ama davvero.

Le-frasi-piu-sincere

Sicuramente è bene precisare fin dall’inizio che possiamo anche smettere di illuderci, gli uomini tendenzialmente non sono molto portati nel fare i complimenti. Nella maggior parte dei casi, quando un uomo prova a fare un complimento ad una donna, o sbaglia la frase da pronunciare oppure dice qualcosa solo per rendere felici noi donne. Esistono quindi delle frasi che l’uomo pronuncia solo per farci contente e, al contrario, quelle che dice solo quando è sincero al 100%.

I-complimenti-solo-per-compiacerci

Tra le frasi che, sicuramente, dobbiamo smettere di prendere sul serio c’è la classica “Ti trovo dimagrita” o “Questo nuovo taglio di capelli di sta davvero bene”. State sicure, nel 90% dei casi un uomo che pronuncia queste frasi lo fa solo per renderci felici. Non che questo sia meno nobile, ma sicuramente i nostri nuovi capelli, il nostro nuovo vestito o quel chilo perso con tanta fatica non rientrano tra le cose che gli uomini notano di noi.

I-complimenti-sinceri

Al contrario, esistono alcune frasi che un uomo riesce a dire solo quando le pensa davvero. Tra queste rientrano sicuramente le classiche “Sei bellissima” “Preferisco passare il mio tempo con te, piuttosto che con i miei amici”. Se il vostro uomo vi dice queste cose, state pur certe che è sincero al 100%. Se ancora non siete sicure che il vostro partner vi ami davvero, scoprite quali sono i 10 messaggi che un uomo manda quando è innamorato davvero!