tagliare l'anguria

Conserva l’anguria per un anno: ecco com’è quando la apre

Conserva l'anguria per un anno: ecco com'è quando la apre

Cosa succede se si conserva l’anguria per un anno intero? Solitamente nelle nostre case non può capitare, perché va a ruba non appena lo portiamo a casa dopo aver fatto la spesa. Una donna ha provato questo esperimento e dopo un anno lo ha aperto realizzando un video della sua scoperta.

Nita Gill è la donna che ha deciso di compiere questo incredibile esperimento. Nel 2016 ha deciso di testare cosa succede a un’anguria se si evita di mangiarla e la si lascia lì da sola. Per un anno intero.

La donna ha comprato prima un’anguria perfetta per essere mangiata. Era fresca e succosa di sicuro, ma la famiglia in realtà pare si sia dimenticata di quel frutto. Lasciandolo nella ciotola della frutta dopo essere partiti per un viaggio. Quando però sono tornati Nita Gill si è accorta che l’anguria non stava marcendo.

Dopo pochi mesi ha deciso di andare avanti, chiedendosi cosa sarebbe successo se l’anguria fosse rimasta lì per un anno intero. A quanti di voi sarebbe venuta in mente la stessa idea?

Durante questo lungo anno la donna continua a chiedersi cosa ne sarebbe stato della sua anguria: sarebbe marcita? Avrebbe fatto i vermi? Sarebbe stata così ben conservata da provare a mangiarla?

Dopo aver celebrato il primo compleanno dell’anguria, la donna ha proceduto all’apertura della stessa, per capire cosa fosse accaduto al frutto.

Ma prima una foto del cocomero quando era piccolo. Prima di verificare com’era cresciuto da adulto, tipo un prima e un dopo.

Il cocomero ha un po’ di segni del tempo ed è meno pesante rispetto a prima. Anche la forma è leggermente cambiata.

C’era effettivamente un po’ di muffa all’esterno, ma a lei interessava com’era all’interno.

E quando l’ha scoperto non poteva credere ai suoi occhi: il video è stato visto da moltissime persone. Non vorrete essere i soli a non averlo visto, vero?