Consigli per essere una donna irresistibile

Consigli per essere una donna irresistibile, secondo la scienza - Diventa quella donna irresistibile che ottiene ciò che vuole e che ha gli uomini ai suoi piedi.

Home > Lifestyle > Consigli per essere una donna irresistibile

Secondo la scienza ci sono diversi motivi per cui ci identifichiamo con qualcuno e questa volta condividiamo alcuni consigli per essere una donna irresistibile e che farà quasi sicuramente impazzire gli uomini, sarà quasi impossibile per loro non voltarsi per guardarti. Continua a leggere e scopri se hai una delle seguenti caratteristiche.

Occhi grandi e luminosi. Una donna irresistibile ha occhi luminosi e sani, perché secondo la scienza è una caratteristica che catturerà l’attenzione del tuo lui, perché gli uomini sono attratti da un look accattivante, a prescindere dal colore degli occhi. In altre parole, gli uomini amano le donne con uno sguardo profondo. Fianchi larghi: Si dice che i fianchi non mentono, quindi un uomo è biologicamente predisposti a sentirsi più attratto da una donna con fianchi larghi e vita sottile, come la scienza rivela, questo aspetto femminile è riconducibile a questa parte del corpo, per la salute riproduttiva, quindi l’uomo ne è attratto perché cercherà di preservare la specie inconsciamente. Odore della pelle. Per conquistare un uomo, oltre alla visuale, esiste l’olfatto che può essere un grande successo nelle relazioni. Non si parla solo di profumo, ma di aroma naturale. Come i ricercatori hanno dimostrato, il corpo femminile rilascia alcuni feromoni che provocano subito l’uomo, attraendolo verso di se. Labbra carnose. Un gruppo di ricercatori dell’Università di Manchester, nel Regno Unito, ha detto che quando un uomo e una donna sono l’uno di fronte all’altro, trascorrono metà della conversazione osservandosi le labbra, se sono grosse, sicuramente l’uomo vorrà mangiarle e baciarle perché a suo parere una donna del genere è molto più attraente.

 

Capelli lunghi: Se c’è qualcosa che li attrae, sono i capelli lunghi , ogni volta che una donna sistema i suoi capelli, per l’uomo è un momento irresistibile.

 

Il vantaggio è che ci sono diversi trucchi che possono aiutarti ad essere una donna irresistibile e conquistare qualsiasi uomo, ovviamente l’aspetto non è tutto, quindi mostra anche quanto sei bella dentro.

Il video di seguito da altri suggerimenti sull’argomento.