I consigli per far impazzire ogni uomo

Ecco come fare!

Home > Lifestyle > I consigli per far impazzire ogni uomo

Come far uscire fuori di testa ogni uomo? Ci sono dei modi che possiamo utilizzare per poter rendere più piccante la nostra storia d’amore o far capitolare l’uomo dei nostri sogni. Tecniche assolutamente infallibili che bisognerebbe provare, anche per dare un tocco di originalità in più alla nostra vita di coppia. Noi ve ne sveliamo almeno 8!

8 Profumi afrodisiaci

Ci sono profumi che potrebbero eccitarlo, come suggerito da uno studio del Centro di investigazione dell’Olfatto e del Gusto di Chicago. Provate con vaniglia, lavanda e cannella.

7 Labbra rosso fuoco

Il rosso è il colore più seducente e chi lo indossa sulle proprie labbra viene vista come una donna passionale. Usatelo anche per i vestiti.

6 Capelli lunghi e spettinati

Le donne con i capelli spettinati sono le più felici, perché non si fanno tanti problemi, ma vivono la vita in modo libero. Gli uomini possono impazzire per questo nostro aspetto.

5 Paura

Secondo gli esperti dell’Universidad de Columbia Britanica, in Canada, la paura e il pericolo eccitano ogni uomo, aumentando il desiderio sessuale. Un film horror può fare dunque al caso nostro.

4 Il tuo sudore

Mentre fate esercizio fisico, fateci caso al suo sguardo… Ci sarà qualcosa di diverso ed è impossibile non notarlo. Fate sport insieme…

3 La tua sicurezza

Una donna sicura, nella vita come sotto le lenzuola, piace sempre agli uomini. Perché sa cosa vuole e, soprattutto, sa sempre come ottenerlo.

2 Parlargli all’orecchio

Parlare all’orecchio del partner, sussurrargli qualcosa, che magari si vuol sentire dire, ovviamente adottando un tono sensuale e basso… Non c’è niente di meglio!

1 Il fascino del proibito

Non c’è niente di più travolgente del proibito, di quello che non possiamo avere o di quello che non possiamo fare, come entrare in un luogo dove è vietato, ad esempio, o fare l’amore in luoghi non proprio consoni all’intimità di coppia!