Coppia trova un tesoro sepolto nel bosco: rimane senza parole quando lo apre

Ecco cosa hanno trovato dentro!

Ryan Parsons e la sua fidanzata Lisa un giorno sono partiti per un’escursione vicino a casa loro, nel West Virginia. Lui è un pastore che ha l’hobby di cercare oggetti nascosti con il metal detector. Lisa non si era mai unita a lui in queste spedizioni, ma quella volta fece un’eccezione portandosi dietro una telecamera per immortalare tutto.

A un certo punto lo strumento cominciò a dare segnali che c’era qualcosa sotto la terra. Parsons pensò che in quel luogo potessero esserci reperti della Guerra Civile, così cominciò a scavare, portando alla luce una scatola di legno antico.

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Lisa si mise a documentare l’apertura della scatola, sottolineando che quella poteva essere la scoperta di una vita. All’interno c’erano dei versi biblici scritti su una pergamena: ma dentro, oltre alle parole di Matteo che racconta che il regno dei cieli è come un tesoro nascosto in un campo, c’era un’altra sorpresa per loro.

Un’altra scatola, con dentro la scritta: “Colui che trova una moglie trova ciò che è buono e riceve il favore del Signore”.

Parsons scartò la scatola e portò alla luce un anello di diamanti per la moglie.

Una proposta di matrimonio davvero unica, contenuta all’interno di una scatola antica che lui stesso aveva comprato in un negozio in città. Dentro un anello realizzato con un diamante della nonna di Lisa, con accanto i versi della Bibbia per chiederla in sposa.

Ovviamente lei ha detto sì e adesso Ryan e Lisa sono marito e moglie.

Ma ci sono persone che con il metal detector hanno davvero trovato dei tesori nei loro cortili: Lukichev Dmitrij del Kirghizistan stava costruendo un nuovo capannone quando la pala ha colpito qualcosa di metallico.

Dentro una scatola c’erano gli oggetti personali di un soldato tedesco della seconda guerra mondiale.

Lì si era combattuto duramente, chissà perché è stato sepolto con tutti i suoi averi!

C’erano anche delle bottiglie di rum!

E una scatola di sigari in perfette condizioni che dopo 60 anni aspettavano di essere fumate!