La parte del corpo che lavate per prima rivela molto sulla vostra personalità

Fare la doccia è indispensabile, ma qual è la parte del corpo che iniziate a lavare per prima?

Home > Lifestyle > La parte del corpo che lavate per prima rivela molto sulla vostra personalità

Ognuno di noi, quando entra in doccia, comincia a lavarsi una parte del corpo per prima. Sapevi che grazie a questa parte puoi scoprire qualcosa di nuovo sulla tua personalità? I test psicologici sono molto accurati a riguardo e cercano di descrivere la mente e la psiche per comprendere profondamente il carattere e la personalità di ogni essere umano.

personalita-doccia

Lavate la faccia per prima? Allora siete delle persone che si affidano a tutti e cinque i sensi. Siete delle persone percettive, molto sensibili, in grado di comprendere i bisogni altrui. Vi aprite a ogni nuova emozione, amate stare all’aria aperta, ma avete un piccolo difettuccio. Avete paura del giudizio altrui, e ciò che pensano le persone su di voi vi tormenta. Dovreste rilassarvi e concentrarvi sugli obiettivi, dimenticando gli altri.

test-doccia-personalita

Invece, se cominciate a lavare i piedi o le gambe per primi, significa che siete concentrati sul vostro futuro. Il vostro bisogno è di recuperare le energie e le forze per lottare per i vostri sogni. Non avete paura di nulla, siete assolutamente decisi e forti. Tra le altre cose, siete animali sociali, amate stare in gruppo e probabilmente ne siete anche il leader. Le vostre idee sono le migliori e la creatività vi è amica.

Quale personalità avete se iniziate a lavarvi dal petto? Vi sentite incredibilmente sicuri di voi stessi. L’autostima è probabilmente alle stelle e non temete di risultare né brutti o sgraditi agli altri. La cosa bella di voi è che siete persone dipendenti, odiate dover contare su qualcuno e preferite sbrigarvela da soli. Di voi si può dire che siete un branco con un lupo solo, e che tutti vi ammirino proprio per questo motivo.

docce-personalita-test

In ultimo, per chi inizia a lavarsi a partire dai capelli, siete persone estremamente ordinate, amate la disciplina. L’organizzazione è il vostro punto forte, insieme alla praticità. Tutto ciò che non è in programma vi spaventa, e forse questo potrebbe influire sulla vostra vita in modo negativo. Lasciarsi andare non è sempre un male. Da quale parte del corpo iniziate a lavarvi?