Cosa causa la tua ansia? Il tuo segno zodiacale te lo dice.

Scopri cosa ti fa sentire ansiosa ed evitarlo.

L’ansia è fondamentalmente un meccanismo di difesa e la sua funzione è di mobilitare il corpo, mantenerci in allerta e prepararci ad intervenire contro i rischi e le minacce, in modo che non si verifichino. Ogni volta che ti fai pervadere dall’ansia il tuo corpo e la tua anima subiscono delle conseguenze


Quindi scopriamo insieme qual’è la causa della tua ansia, in base al tuo segno zodiacale. Ariete. Negli ultimi mesi hai acquisito chiarezza su chi sei e cosa vuoi, devi solo ricordare che se non hai raggiunto il tuo obiettivo non significa che hai fallito, questo pensiero può causarti solo ansia. Toro. Stai iniziando a imparare che la vita non deve essere vissuta in maniera difficile. Dopo più o meno un anno di crescita, sei pronto per affrontare un nuovo capitolo della tua vita, ma quel cambiamento non avverrà se non smetti di limitarti a causa delle tue paure. Gemelli. Per troppo tempo hai passato la vita cercando di guadagnarti la tua felicità. Sei stato dentro e fuori da relazioni, problemi finanziari e altri fattori di stress che sembravano infiniti. Ma non più. Devi trasformare la tua vita, e questo implica non solo accettare te stesso, ma anche sostenere la tua esistenza così com’è. Cancro. Sei in un periodo di transizione, e ciò che causa la tua ansia è la tua preoccupazione per coloro che stanno intorno a te, e ai quali vuoi bene, ti carichi dei loro problemi emotivi, senza pensare che tutto ciò può portarti a stare male.

Leone. In questo periodo, avresti bisogno di un corso intensivo sul vero amor proprio. Sei completamente sfinito dal dover provare a combattere contro te stesso, il tuo corpo, la tua mente, i tuoi rapporti e tutto il resto. Ti è permesso di essere come sei, non devi cambiare nulla di te per essere considerato degno di amore, grazia e gioia. Vergine. Hai il permesso di fallire e essere imperfetto. Hai il permesso di iniziare le ultime pagine della tua storia e ricominciare da capo. La tua ansia più profonda deriva dalle tue imperfezioni percepite, che sono, in definitiva, un’illusione della tua mente. Bilancia. Le paure con cui hai avuto a che fare ultimamente non stanno cercando di farti notare che qualcosa nella tua vita è sbagliato, ma sono sintomi di una profonda depurazione emotiva ed energetica che devi saper vivere per entrare nella tua nuova vita.

Scorpione Questo è un momento di importanti transizioni e decisioni. Sei geloso di ciò che hanno gli altri, perché stai pensando alla tua autocommiserazione invece di cercare di creare gioie per te stesso. Una volta che prendi una decisione e un impegno per quello che vuoi per il futuro, tutto si svilupperà perfettamente. La tua più grande gioia è dall’altra parte della tua indecisione. Sagittario. In fondo sai che questo è un momento di reinvenzione per te. La vecchia vita che avevi non funziona più, per necessità o per desiderio, sai che c’è qualcos’altro che puoi e dovresti fare. La tua ansia persistente sta cercando di comunicare con te. Devi smettere di punirti per non essere dove vuoi, la tua paura è un segno che stai sprecando il tuo potenziale. Capricorno. Sai che qualcosa deve cambiare nella tua vita, Il lavoro potrebbe non funzionare. È possibile che le conversazioni con il tuo partner non siano andate come previsto. Nel corso del tempo, ti sei trovato aggrappato ai resti del passato, pezzi di una vita che non ti si addicono più.

Acquario. Sai cosa significa essere potente, di successo e orgoglioso, ma cosa succede quando non hai i piedi per terra e non sei gentile con tutti quelli con cui interagisci? Perdi la tua strada, ecco cosa succede. Quando sorgono delle sfide, riconosci l’importanza di trattare gli altri come vorresti che ti trattassero, di essere la stessa persona in privato come in pubblico. Forse non ti sei reso conto che le tue azioni hanno avuto un impatto negativo su altre persone. In ogni caso, sei in un processo di ricerca della tua bontà interiore, che può essere facilitata solo da una sorta di pace interiore. Pesci. Non è mai troppo tardi per ricominciare da capo, e questo è ciò che devi ricordare in questa fase della tua vita. Se non ti piace dove ti trovi o cosa è successo in passato, smettila di concentrarti su di esso e, invece, crea una nuova realtà.