Cosa cercano gli uomini in una donna

Cosa cercano gli uomini in una donna. I ragazzi odiano chiedere qualcosa soprattutto alle loro partner, ma in testa hanno dei desideri che vorrebbero chiederci

Home > Lifestyle > Cosa cercano gli uomini in una donna

Le donne sono preposte a domandarsi spesso cosa cercano gli uomini in una donna, spesso però i ragazzi tendono a non rivelare i propri bisogni e desideri, un po’ per imbarazzo un po’ per rimanere misteriosi schivano le nostre domande. Pensiamo sempre che tutto quello che hanno in mente gli uomini sia nella camera da letto, ma ci sbagliamo!

Ecco cosa cercano gli uomini in una donna:

1. Vogliono che pensi bene prima di agire

pensa-prima

È tipico delle donne innamorate agire senza pensare e trarre conclusioni affrettate e fastidiose su di lui. Anche dopo un litigio o un’incomprensione prenditi un minuto per pensare prima di agire.

2. Vogliono che gli permetti di essere amico di altre donne

amico-altre-donne

Lo trovi impossibile da accettare? Beh cerca di superare questo problema, per loro è molto importante. Ogni uomo ha alcune conoscenti già da prima di iniziare la vostra relazione, molte di loro per lui sono state solo delle amiche e mai niente di più. Apprezzerà la vostra fiducia in questo

3. Trattalo come lui fa con te

Se vi piace che il vostro uomo vi inviti agli appuntamenti romantici, organizza fughe d’amore e vi porta a cena fate lo stesso con lui. Un piccolo gesto come invitarlo a bere una birra può essere di grande aiuto nella coppia in quanto mostrerete un forte interesse nei suoi confronti. Organizzate una fuga d’amore in qualche centro benessere vedrete che apprezzerà moltissimo!

4. Non costringerlo a fare ciò che ami te

Un altro tipico difetto delle donne è costringere l’uomo a fare ciò che vogliono loro. Per esempio portarlo a cena con i genitori di lei piuttosto che mandarlo ad una cena con i suoi amici. Oppure mettere dei limiti ai suoi comportamenti come vietargli di prendere un drink in più o andare a fare una partita al calcetto. Come risolvere? Concedetegli un fine settimana al mese solo per lui, le cose andranno meglio anche per te

5. Sii più audace

audace

Anche se non ci credi lui ti ama proprio come sei e ti ammira anche per i tuoi difetti. Ama stare con te in qualsiasi modo quindi non farti troppi problemi invitalo a fare delle cose che non penseresti mai potrebbe fare e ricambialo.. come? beh per rendere felice un uomo basta una birra e un letto da disfare..

6. Vogliono potervi dire di no anche a letto

dire-no

La cosa interessante è che sebbene la vostra intimità vada a gonfie vele a volte gli uomini sentono la necessità di dirvi di no. Può capitare che non vogliano avere rapporti qualche volta e vogliono sentirsi sicuri di potervi dire di no senza essere giudicati e senza sentirsi a disagio.