Cosa dice il tuo pollice degli errori che fai in amore?

Cosa dice il tuo pollice degli errori che fai in amore? Il mio è il B e ci preso in pieno!

È abbastanza comune usare le mani per scoprire il futuro. Potresti rimanere sorpreso dal fatto che non devi solo guardare l’aspetto del tuo palmo, o le righe che l’attraversano, per scoprire qualcosa di interessante su di te. Puoi anche guardare il tuo pollice! Rispondi alla domanda e scopri cosa ti svela l’aspetto del tuo pollice. Dai un’occhiata al tuo pollice!

A. La prima parte del pollice è più lunga della seconda

B. La prima e la seconda parte del pollice sono uguali

C. La seconda parte del pollice è più lunga della prima

A. La prima parte del mio pollice è più lunga della seconda

Sei una persona fedele e appassionata. Una volta che ti innamori, impazzisci per l’altra persona e a volte sembri ossessiva. In effetti, puoi dimenticare altre cose, come lavoro o studi. Se il tuo amato è lento a rispondere ai tuoi messaggi o non ti contatta molto spesso, diventi isterica e lo chiami troppe volte. Stai attenta, puoi spaventarlo.

B. La prima e la seconda parte del mio pollice sono uguali

Ti piace pianificare tutto e avere tutto sotto controllo, il che significa che raggiungi sempre i tuoi obiettivi. Sei calmo ed equilibrato, non importa cosa succede. Anche in materia di amore, sei in grado di giudicare oggettivamente i sentimenti di un’altra persona e non ti lasci trasportare dalle emozioni. Tuttavia, a causa della tua calma, è difficile per te andare avanti in una relazione.

C. La seconda parte del mio pollice è più lunga della prima

Sei una persona fidata e leale per le persone che ti circondano. Sei anche un buon osservatore e rifletti su tutto per molto tempo. A proposito di amore, ti comporti allo stesso modo: anche se a qualcuno piaci, non mostrerai i tuoi sentimenti, finché non sarai completamente sicuro. Pertanto, è facile perdere opportunità di formare relazioni.

la forma del tuo pollice può anche rivelarti alcuni tratti della tua personalità, scopri quali guardando il video di seguito e condividi con i tuoi amici.

Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini

Mia suocera era così gentile

Test psicologico che definisce la tua oggettività, cosa vedi prima?

La storia delle gemelle nate congiunte

Le 100 migliori frasi sul sorriso di sempre

Preghiera per Maria e Gesù

Se vuoi vivere per molti anni non sposarti, lo consiglia uno scienziato