Cosa dice il tuo pollice degli errori che fai in amore?
Cosa dice il tuo pollice degli errori che fai in amore? Il mio è il B e ci preso in pieno!
È abbastanza comune usare le mani per scoprire il futuro. Potresti rimanere sorpreso dal fatto che non devi solo guardare l’aspetto del tuo palmo, o le righe che l’attraversano, per scoprire qualcosa di interessante su di te. Puoi anche guardare il tuo pollice! Rispondi alla domanda e scopri cosa ti svela l’aspetto del tuo pollice. Dai un’occhiata al tuo pollice!
A. La prima parte del pollice è più lunga della seconda
B. La prima e la seconda parte del pollice sono uguali
C. La seconda parte del pollice è più lunga della prima
A. La prima parte del mio pollice è più lunga della seconda
Sei una persona fedele e appassionata. Una volta che ti innamori, impazzisci per l’altra persona e a volte sembri ossessiva. In effetti, puoi dimenticare altre cose, come lavoro o studi. Se il tuo amato è lento a rispondere ai tuoi messaggi o non ti contatta molto spesso, diventi isterica e lo chiami troppe volte. Stai attenta, puoi spaventarlo.
B. La prima e la seconda parte del mio pollice sono uguali
Ti piace pianificare tutto e avere tutto sotto controllo, il che significa che raggiungi sempre i tuoi obiettivi. Sei calmo ed equilibrato, non importa cosa succede. Anche in materia di amore, sei in grado di giudicare oggettivamente i sentimenti di un’altra persona e non ti lasci trasportare dalle emozioni. Tuttavia, a causa della tua calma, è difficile per te andare avanti in una relazione.
C. La seconda parte del mio pollice è più lunga della prima
Sei una persona fidata e leale per le persone che ti circondano. Sei anche un buon osservatore e rifletti su tutto per molto tempo. A proposito di amore, ti comporti allo stesso modo: anche se a qualcuno piaci, non mostrerai i tuoi sentimenti, finché non sarai completamente sicuro. Pertanto, è facile perdere opportunità di formare relazioni.
la forma del tuo pollice può anche rivelarti alcuni tratti della tua personalità, scopri quali guardando il video di seguito e condividi con i tuoi amici.