Cosa dicono i tuoi piedi di te?

I piedi sono una parte del corpo che viene spesso considerata “brutta” ma fanno così tanto per noi! Dovremmo amare di più i nostri piedi perché ci portano da un posto all’altro. Immaginate solo se non aveste il privilegio di poter stare in piedi o camminare! Ma i piedi non solo possono portarci in giro ma possono anche rivelare molto sulla nostra personalità. In effetti, le persone con determinate caratteristiche che riguardano i piedi possono avere tratti simili della personalità. Controlla se i tuoi piedi corrispondono a queste caratteristiche suggerite dagli scienziati:

1 L’alluce molto grande.


Lo sapevi che se l’alluce è più grande del normale, allora quella potrebbe essere una buona cosa? Questa caratteristica può significare che sei intelligente e creativo!

2 Il secondo dito più lungo dell’alluce

Se il tuo secondo dito è più lungo dell’alluce, potrebbe indicare che hai qualcosa conosciuto come “Punta di Morton”. Le persone che hanno questo tratto sono considerate piene di risorse, dinamiche e sono dei leader.

3 Il dito medio più grande

Ora è il momento di dare un’occhiata al dito medio! Se hai il terzo dito più grande, questo potrebbe significare che sei una persona estremamente rilassata. Se hai il dito medio più grande, sei considerato intraprendente ed energico.

4 Il quarto dito più grande

Che ci crediate o no, si dice che il quarto dito rappresenti quello che provate per la vostra famiglia. Se questo dito del piede è lungo, significa che la famiglia è la cosa più importante per voi. Se è corto, probabilmente sei il tipo di persona che si chiude nella sua stanza durante le riunioni di famiglia.

5 Dita piccole e rosa

Le persone che hanno piccole dita rosee sono conosciute per essere super infantili e giocose. Se hai la capacità di muovere il dito del piede, questo significa che sei molto civettuolo e affascinante. Se non riesci a muoverlo, sei fedele ma prevedibile!

6 I piedi pallidi

Se hai i piedi pallidi, può significare che dovresti abbronzarti un po’ o che sei stanco! Quindi, se vedi piedi pallidi, fai un pisolino!

7 Piedi larghi

Avere i piedi larghi non è una cosa molto comune. Ma se questo è il caso tuo, significa che sei uno che lavora duramente ed è sicuramente qualcosa di cui dovresti andare fiero.

8 Piedi stretti e affusolati

Se hai i piedi stretti, questo significa che sei una persona che lavora poco. Ti piace essere coccolato e potresti essere una persona incredibilmente pigra.

9 Piedi ben arcuati

Anche gli archi dei piedi possono rivelare molto di una persona. Le persone che hanno archi alti di solito sono indipendenti e amano fare le cose da sole. E quelli che hanno i piedi piatti sono solitamente realisti e socievoli.

10 Macchie scure sulle dita

Se hai macchie scure sulle dita dei piedi, questo potrebbe effettivamente significare che sei depresso! Quindi, dovresti vedere un professionista se ti senti giù.

11 Alluce piccolo

In precedenza avevamo detto che un grande alluce significava che sei intelligente e creativo. Ma, che dire delle persone con alluci piccoli? Se il tuo alluce è più piccolo delle altre dita, significa che sei davvero bravo nel multitasking.

12 Il tuo secondo dito tocca terra quando sei in piedi

Quando sei in piedi, guarda le dita dei piedi. Se il tuo secondo dito tocca terra, significa che sei bravo a ottenere ciò che desideri nella vita.