Cosa dicono i vostri piedi sulla vostra personalità

Home > Lifestyle > Cosa dicono i vostri piedi sulla vostra personalità

I piedi sono una delle parti del corpo che non viene considerata. Quando in realtà è molto importante, perché immaginate di non averli, non potreste nemmeno camminare. Oltre a questo, possono rivelare anche molto sulla vostra personalità. Vedete se i vostri piedi rientrano in queste caratteristiche di seguito:

1.L’alluce è noto per essere molto grande, ma lo sapevate che se è troppo grande è una buona cosa? Vuol dire che siete intelligenti e creativi.

2.Se il vostro secondo dito è più grande dell’alluce, vuol dire che siete persone molto intraprendenti, dinamiche e socievoli.

3.Il dito medio, più lungo delle prime due dita, vuol dire che siete persone estremamente rilassate, intraprendenti ed energiche.

4.E’ una cosa quasi difficile da credere, ma il quarto dito rappresenta quello che provate sulla vostra famiglia. Se questo dito è molto lungo, vuol dire che la vostra famiglia è la cosa più importante. Mentre se è molto corto, vuol dire che siete una di quelle persone che si chiude in stanza durante i pranzi o le cene con i membri della famiglia.

5.Le persone che hanno il quinto dito del piede roseo sono molto infantili e giocose. Mentre se avete la capacità di muoverlo, vuol dire che siete affascinante. Se non sapete muoverlo, vuol dire che siete prevedibile e fedele.

6.Se avete i piedi molto pallidi significa che siete molto stanchi.

7.Avere i piedi larghi è una caratteristica molto rara, ma vuol dire siete dei grandi lavoratori, ma dovete indossare delle scarpe con un numero più grande.

8.Le persone con le dita strette sono il contrario. Cioè amano essere coccolati, ma sono molto pigre.

9.L’arcatura del piede rivela molto sulle persone. Per esempio chi ha i piedi piatti è realista e socievole. Mentre chi ha alti archi è indipendente ed ama fare le cose da solo.

10.Se avete macchie scure sulla dita dei piedi, vuol dire che siete depressi, per questo vi consigliamo di consultare un medico.

11.L’alluce piccolo, vuol dire che siete molto bravi nel multitasking, cioè nel fare molte cose insieme.

12.Quando siete in piedi controllate, se il vostro secondo dito tocca per terra, in questo caso vuol dire che siete molto bravi ad ottenere ciò che volete dalla vita.

Fateci sapere la vostra personalità nei commenti.