Cosa dire a un uomo per renderlo felice

Cinque cose che devi assolutamente dire al tuo partner se vuoi che sia un uomo felice di stare al tuo fianco.

Home > Lifestyle > Cosa dire a un uomo per renderlo felice

Le donne, spesso sono eccessivamente sentimentali, amano esprimere e parlare su come si sentono. Gli uomini invece, non esprimono tanto quanto le ragazze le loro emozioni, tuttavia, anche se non te lo dicono, vogliono essere coccolati nello stesso modo in cui loro lo fanno con te. Ecco alcuni esempi di ciò che il tuo ragazzo amerebbe sentirti dire.

Cosa dire a un uomo per renderlo felice

1. Ti amo. Anche se non te lo dicono, amano sentirsi amati. Non dubitare del fatto che gli uomini abbiano anche sentimenti e desideri. Vogliono sentirsi apprezzati, anche se possono sembrare forti e molto seri, ogni essere umano ha bisogno di sentirsi apprezzato. Non dimenticare che se dici questo tipo di frasi almeno una volta al giorno, la tua relazione sarà un successo e avrai una relazione molto felice e duratura. 2. Quanto sei bello! Non sono solo le donne che vogliono sentirsi belle, anche se gli uomini non lo ammetteranno mai, passano del tempo davanti allo specchio per avere un bell’aspetto. In effetti, ci sono molti ragazzi che cercano di apparire al meglio per un appuntamento, indossare un buon profumo, capelli curati, vestiti nuovi o scarpe ben lucidate. I piccoli dettagli alla fine sono in genere grandiosi, perché anche se non telo fanno notare, sono attenti a tutto ciò che dici loro. Frasi come “Sei bellissimo con quel nuovo taglio di capelli.” lo faranno sentire apprezzato. Gli uomini amano sentirsi speciali, sentirsi dire, che ti piace il modo in cui si vestono, camminano o parlano. Qualunque cosa tu faccia, farà una grande differenza nel suo e nel tuo umore.

3. Sei molto divertente. Dovresti sempre tenere a mente che se sta cercando di farti sorridere, fagli sapere che ci è riuscito, ridi e digli quanto pensi che sia divertente. Fagli capire, che ti piace passare il tempo con lui e che non cambieresti il ​​suo modo di essere per nessun motivo al mondo.

4. Amo il tuo odore. Spesso un uomo cerca di conquistarti anche attraverso i sensi, come l’olfatto, puoi parlare della sua colonia o del suo odore in generale. Molti uomini usano colonie e profumi costosi in modo che quando siete insieme, tu possa notare, quanto ci tiene a far colpo su di te.

5. Per me sei l’unico. Spesso gli uomini amano sentirsi al centro dell’attenzione della propria ragazza, e non amano condividerla con nessuno, a volte mostrano gelosia verso i tuoi amici,  questo perché vuole essere l’unico a ricoprire un ruolo cosi importante nella tua vita. Se fai in modo che lui sappia che per te è insostituibile, avrai accanto un uomo felice.

Se pensi di avere accanto un uomo che merita tutte queste attenzioni, condividi con i tuoi amici e fai sapere a tutti che pensi queste cose di lui.

Di seguito un video che invece vi indica cosa non dovreste mai dire al vostro partner, se non volete perderlo.