Cosa fa ogni segno dello Zodiaco quando non è felice in amore

L'infelicità in amore. Ecco come lo vivono i vari segni. La reazione del Leone è davvero sorprendente però.

In amore non sono sempre rose e fiori. Ci sono dei momenti in cui potremmo non essere felici e il lieto fine potrebbe non arrivare per noi. Ci sono delle cose che ogni segno dello Zodiaco fa per rendere infelice il proprio rapporto con l’amore.


Ariete: sono spinti a condividere ogni momento della loro vita con l’altro, anche il più piccolo dettaglio. E si aspettano che anche il partner faccia la stessa cosa. Chiudono quando si rendono conto di non poter avere questo tipo di fiducia nell’altro.

Toro: sono persone sociali e la loro felicità passa attraverso alla percezione degli altri. Quando non sono soddisfatti in amore tendono a nasconderlo e a far finta che tutto vada a gonfie vele.

Gemelli: un Gemelli permetterà a tutti di sapere quando è arrabbiato, scagliandosi anche per le minime cose e diventando emotivi per niente. In amore può essere un’arma a doppio taglio.

Cancro: sono amanti dei sentimenti, quando c’è qualcosa che non va tirano fuori tutto quello che hanno dentro senza riflettere.

Leone: è un segno sicuro di se e quando sono infelici in amore diventano insicuri, hanno sbalzi d’umore, si scagliano contro le persone che hanno vicino, diventando egoisti.

Vergine: sono persone piacevoli, ma quando sono infelici cercano di fare cose che li possano distrarli dal vero problema, che non viene mai affrontato.

Bilancia: sono gli amanti perfetti, equilibrati, ma quando sono infelici in amore si gettano sul lavoro!

Scorpione: si capisce quando uno Scorpione non è felice in amore, perché dice cose che fanno male, molto male, perché non riesce a gestire le emozioni che si fanno troppo forti.

Sagittario: chi appartiene a questo segno soffre di forti sbalzi d’umore, con scoppi d’ira improvvisi. Fanno del loro meglio per apparire spensierati e premurosi ma oltre un certo limite non riescono più a nascondere nulla.

Capricorno: amano controllare tutto quanto, cercano di riconoscere i problemi e di lavorarci sopra, ma hanno sempre bisogno di sapere tutto.

Acquario: sono ambiziosi e vogliono sempre raggiungere i propri obiettivi, evitando i problemi, magari in amore, che possano distrarli.

Pesci: sono sempre impegnati e quando sono infelici in amore cominciano a pensare solo a loro stessi.