Cosa fa un uomo per te quando è davvero innamorato

Scorpiamo tuti i segnali che ci fanno capire i suoi sentimenti

 

Cominciate a uscire insieme e piano piano iniziate a conoscervi e a capire se c’è l’alchimia. Ma alla fine, capire se un uomo è davvero innamorato di noi non è sempre facile, poichè sono abituati a nascondere i loro sentimenti, segno di debolezza. Ma ecco alcuni segnali che ci fanno capire.

I segnali di un uomo innamorato

amore4
Amore

Vi scrive spesso

Se comicnate ad essere il suo primo pensiero, scrivedovi appena si sveglia un buongiorno, è fatta.

E’ interessato a ciò che fate

Quando ci si innamora, la mente e il cuore vengono occupati improvvisamente da qualcun altro che non siamo noi. Se lui è innamorato cercherà di sapere ogni vostro singolo movimento, anche se ve lo chiederà per vie non dirette.

Vorrà rendervi felici

Se il vostro compagno si è davvero innamorato, allora cercherà di esaudire ogni vostro bisogno: per darvi un passaggio fino in stazione, per andare a comprare il burro e la farina al supermercato se li avete dimenticati.

Gli si illuminano gli occhi quando vi guarda

Questo è un segnale di gioia e di felicità. Un sorriso sulla sua bocca e gli occhi intensamente puntati su di voi, sono un chiaro segnale d’amore.

Vi ascolta

Vi ascolterà e vi chiederà come è andata la vostra giornata.

Vuole la vostra opinione

Se in tutte le questioni che lo riguardano, vi chiede sempre un parere, è perché per lui la vostra opinione ha un valore inestimabile.

Vi protegge

Cammina sempre sul lato esterno del marciapiede per proteggervi dalle macchine, controlla se avete mangiato, se siete stanche o giù di morale. Non c’è dubbio, il vostro partner si proccupa per voi ed è follemente innamorato.