Cosa fa una donna saggia quando il suo partner le chiede del tempo?

Cosa fa una donna saggia quando il suo partner le chiede del tempo?Una donna saggia non si rattrista, diventa più bella.

Alcune coppie, spesso sono insoddisfatte del loro rapporto e ne sentono la pressione. C’è persino qualcuno che si pente delle scelte fatte e chiede del tempo per riflettere. Spesso la richiesta di tempo è solo un modo per temporeggiare prima di lasciarsi oppure, si pensa che separandosi per un breve periodo si possa capire la reale natura dei propri sentimenti.


Cosa fa una donna saggia quando il suo partner le chiede del tempo?

Se sei in questa situazione, e non sai come comportarti, riportiamo qui di seguito 4 azioni che fa una donna saggia quando il suo compagno le chiede del tempo. 1. UNA DONNA SAGGIA RISPETTA LA DECISIONE. È il meglio che puoi fare, perché a volte il tuo partner ha solo bisogno di tempo per pensare e liberare la mente. In questa situazione, una donna saggia non si arrabbia e sopratutto non si sente meno, al contrario, accetta la decisione del suo partner, dando dimostrazione di non essere dipendente da lui. In questo modi fa notare la sua forte autostima. 2. UNA DONNA SAGGIA DECIDE DI PENSARE. È importante che te come lui riusciate a pensare a cosa non va nella relazione, è meglio poiché si prende coscienza che la relazione non è sulla strada giusta, quindi vi sarà più facile capire qual’è il comportamento da adottare. Dovresti anche prendere questo tempo per riflettere su ciò che vuoi.3. UNA DONNA SAGGIA NON DIVENTA OSSESSIONATA. Se ti ha chiesto per un po’ di tempo, non dovresti ossessionarti perché ciò influenzerà solo te emotivamente. Non stare a controllare i social network e smettila di chiamarlo ad ogni ora del giorno.

4. UNA DONNA SAGGIA SA DISTRARSI. Invece di  piangere e disperarsi perché il suo compagno ti ha chiesto del tempo, una donna saggia lo lascia da solo in modo che possa sentire la sua mancanza.

Approfitta di questo momento per contattare gli amici che hai smesso di vedere, oppure fare esercizi  o iscriversi ad un corso.

Sicuramente, quando vedrà che non ti ha minimamente scalfito, si sentirà più attratto da te. Se è così, sarà tua la decisione di farlo rientrare nella tua vita oppure quella di mettere fine alla relazione.