cosa manca nella vita per essere felice

Ti senti frustrato, o senti che ti manca qualcosa per essere davvero felice? Ti proponiamo il test di 2 minuti che ti dirà cosa manca nella vita per essere felice.

Home > Lifestyle > cosa manca nella vita per essere felice

Abbiamo tutti un momento nella vita in cui ci sentiamo completamente persi, senza conoscere la nostra direzione e senza poter fare nulla per trovarla. È allora che cominciano a comparire i problemi associati, come la malattia, il disagio o anche l’insoddisfazione personale delle nostre vite. Ma se quello che vuoi veramente è un indizio per aiutarti, ti lasciamo la possibilità di scoprire te stesso grazie ad un semplice test che proponiamo.

Test della personalità

La risposta che ci fornirai risponderà al tuo stato emotivo, essendo l’eco di uno studio psicologico basato sulla maggior parte delle risposte fornite dal pubblico. Nella tua mano, una volta scoperto ciò di cui hai veramente bisogno nella tua vita, puoi cambiarlo per essere felice e continuare con tutti i tuoi progetti personali. Ti diamo gli strumenti per costruire la tua uscita dal labirinto. Non avere fretta di rispondere e, soprattutto, cerca di essere il più onesto possibile. Speriamo di aiutarti.

Il test
Nell’immagine che mostriamo di seguito puoi vedere che compaiono diverse figure chiaramente identificabili. Ti invitiamo a scegliere il primo che ti viene in mente, prima di scoprire l’altro che puoi anche trovare rinchiuso. È importante tenere a mente che ciò che conta non è il numero di modi che puoi scoprire, ma quello che ha catturato più rapidamente la tua attenzione che determinerà la tua risposta e, quindi, il tuo bisogno.

Abbiamo chiarito che le possibili risposte erano un paio di bambine che corrono mano nella mano o una figura di un piccione che atterrava su un tumulo con le ali ancora distese. Nelle pagine seguenti andremo a sbriciolare ognuna delle risposte e le conseguenze della scelta che il tuo cervello ti ha trasmesso. Puoi anche scoprire entrambe le immagini allo stesso tempo, quindi potresti voler guardare entrambi i risultati per vedere quale è più adatto alla tua situazione attuale. Scopri te stesso …

Il piccione
Il piccione in questo test è associato alla sensazione di libertà che il subconscio ci trasmette quando pensiamo al volo. È per questo motivo che un desiderio di persone che stanno vivendo un sentimento di sopraffazione è legato a qualcosa che li appesantisce nelle loro vite personali. Può essere un partner che non li riempie, un lavoro che non è gratificante o addirittura uno stile di vita sedentario che li costringe a diventare noiosi.

Per essere in grado di cambiare la tua vita in questo momento, devi armarti di grande coraggio e iniziare a rompere  le catene che ti legano a un’infelicità enorme. Non succede nulla se vuoi cambiare il tuo rapporto o vivere da solo o sola, si vuoi ricerca di un nuovo lavoro che ti fa sentire come una persona completa, o scoprire il mondo in un modo adatto alla sua condizione. Vivere nuove esperienze sarà la chiave per migliorare.

3. Bambine che giocano
Le due ragazze che giocano sono un simbolo di stress personale. Qualcosa è successo nella tua vita che ti ha fatto passare dalla prima infanzia a una vita in cui hai un eccesso di futuro, può questo tradursi in una vita troppo piena di lavoro o troppi progetti per affrontarli tutti responsabilmente. O questo è ciò che ha governato il tuo destino fino ad ora, poiché avendo la chiave dovresti rispondere di conseguenza.

Devi cercare di liberarti da così tanto stress, sia rinunciando espressamente a un carico pesante o cercando di cercare aiuto nel tuo ambiente per poter uscire da una vita così soffocante. Concedi a te stesso il tempo di goderti il ​​frutto del tuo stesso lavoro, non preoccuparti così tanto che tutto vada per il meglio, dato che la tua vita dovrebbe essere qualcosa che vale la pena ricordare per te, non per quelli intorno a te. Armati di coraggio e goditi ciò che hai abbandonato, che ci sarà tempo per lamentare le esperienze non vissute.

Se desideri approfondire l’argomento, ti invitiamo a fare il test di seguito nel video, che ti aiuterà a identificare il tuo problema.

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI