Cosa passa nella testa di un uomo

Cosa passa nella testa di un uomo. Ogni uomo nasconde in sé dei segreti che non ci dirà mai, ma lo studio della psicologia maschile ha svelato dei loro pensieri

Home > Lifestyle > Cosa passa nella testa di un uomo

Quando siamo innamorate ci chiediamo cosa passa nella testa di un uomo, l’amore infatti è una forza potente che ci spinge a voler essere consapevoli di ogni cosa che ci passa davanti. Questo è il motivo per cui spesso vorremmo che raccontarsi i pensieri sia un’attività reciproca nella coppia. La conoscenza della psicologia maschile è però assai limitata e allo stesso tempo molto intrigata.

Poiché è difficile individuare da sole cosa passa davvero nella testa di un uomo oggi abbiamo deciso di darvi una piccola mano parlandoti di sei pensieri ricorrenti che ogni ragazzo fa.

1. Pensa che la tua famiglia lo odi

suoceri

Eh si care lettrici, anche se si mostrano tanto sicuro di loro il dubbio li perseguita. Per loro la reputazione è di massima importanza, se lo vedi scostante con la tua famiglia quindi non è perché non ama la compagnia dei tuoi genitori ma semplicemente perché si sente in soggezione.

2. Crede che la relazione si potrà guastare e finirà

Gli uomini sono complicati, anche se una cosa va bene devono aver il timore di rovinare tutto. La paura li spingerà a fare cose insensate, state attente e prendetelo in tempo!

3. Che non è abbastanza per te

La sua insicurezza gli fa pensare che per te non è abbastanza, e che il tuo lavoro è migliore del suo. Ha paura che i tuoi obiettivi sovrastino i suoi e che possa passare in secondo piano perché non è compreso nei piani!

4. Che puoi morire in qualsiasi momento

morirai

La paura di perderti è tanta, in ogni modo. Anche se non ci credi un uomo innamorato ha paura della tua mancanza soprattutto se non sei spesso con lui.

5. Pensa a come non ferire i tuoi sentimenti

Anche se non ci credete cercano di essere attenti a non farvi del male. Se ti ama con tutte le sue forze ti dimostrerà con fatti che sarà. in grado di starti vicino in ogni momento

6. Che sia tu a ferirlo

relazione-finisce

La cosa importante è che ora si fida ciecamente di te e questo lo rende enormemente vulnerabile. Dimostrare la fiducia è vitale in una relazione d’amore, quindi deve lavorare su entrambi i lati.