Cosa piace agli uomini al letto?

Cosa piace agli uomini al letto? È la domanda che si pongono molte donne. Noi lo abbiamo chiesto agli uomini e le risposte non sono quelle che ci aspettavamo.

Home > Lifestyle > Cosa piace agli uomini al letto?

Cosa piace agli uomini al letto? Volete saperlo? Una donna che ama il proprio compagno cerca di farlo felice perché sa che se il partner è felice saprà regalarle momenti indimenticabili. I rapporti intimi sono molto importanti perché creano forti legami nella coppia. Ugualmente importante è sapere cosa non piace agli uomini a letto. E iniziamo da questo:

cosa-piace-agli-uomini-al-letto

Cosa non piace agli uomini a letto

Agli uomini non piace essere comandati a bacchetta. Non capite male… a lor piace che prendiate l’iniziativa ma non che guidiate da sole il gioco. Poi non piacciono le donne mute, quelle che non mostrano le loro emozioni, le passive. Non amano nemmeno che una donna li prenda in giro durante l’amplesso o che maneggi il loro organo con troppa violenza. Detto ciò, vediamo cosa piace agli uomini delle donne al letto.

Cosa piace agli uomini delle donne al letto

Sappiamo bene cosa piace agli uomini delle donne ma cosa si aspettano dall’altro se$$o al letto? Qui ci sarebbe una lunga lista ma noi cercheremo di elencarvi solo le cose più importanti. Molte di queste sono sconosciute alle donne. Ecco alcune delle cose che eccitano un uomo. Gli uomini amano l’intraprendenza e la determinazione. Essendo cacciatori, amano la conquista e preferiscono le “prede difficili”. Ovviamente, non rifiuteranno una donna che si concede facilmente ma, a lungo andare, si stuferanno presto delle donne che si fanno prendere senza molti sforzi. Ma come possiamo capire se a un uomo piace una donna al letto? Ci sono dei piccoli segnali che ce lo fanno capire.

Se un uomo fa queste cose con te, significa che gli piaci al letto

Le donne sono solitamente insicure su questo argomento, quindi vogliamo darti 5 consigli grazie ai quali saprai cosa prova il tuo uomo per te, quando condividete i momenti di intimità. Ecco, dunque, 5 cose che ti indicano che gli piaci al letto:

1. Ama i tuoi baci

Questo è un buon segno, i baci sono il grilletto della passione e dell’amore durante i momenti di intimità. Oltre a dare una connessione più personale e amorevole, il bacio permette al partner di stabilire un legame forte con voi mentre fate l’amore.

2. Non finisce troppo in fretta

Questo è un chiaro segnale che pensa a te più della sua soddisfazione personale. Gli importa di te e si assicura che anche a te piaccia quello che state facendo. Molte donne pensano che far finire velocemente un uomo è un buon segno ma, in realtà, accade il contrario. Un uomo a cui piaci al letto cercherà di finire il più tardi possibile.

3. Riconosce quando raggiungi il piacere

Può sembrare poco importante ma se il tuo partner sa riconoscere un org@asmo vero da uno falso è un buon segno che ti indica che gli piaci al letto. Per lui, quel momento sarà il migliore del mondo perché gli mostrerai che ti piace quello che state facendo e quello che lui fa per farti godere quel momento.

4. Ti abbraccia dopo aver fatto l’amore con te

Ciò significa che non sta cercando solo il piacere fisico ma che si preoccupa anche del tuo benessere emotivo.

5. Se ti guarda negli occhi e ti dice che ti ama durante il rapporto

È difficile mentire in quei momenti e se il tuo uomo ti dice di amarti mentre ti guarda negli occhi, mentre fate l’amore… allora dovresti credergli.