Cosa puoi fare per purificare il karma?

Il karma non è altro che un'azione e, naturalmente, ogni azione porta a una reazione. Cosa puoi fare per purificare il karma? Dicono che dal karma non sfugge nessuno, ma almeno puoi aiutarlo a ritornare con meno intensità se è negativo.

Home > Lifestyle > Cosa puoi fare per purificare il karma?

Qual è la prima cosa che ti viene in mente quando senti la parola karma? Dicono che è una sorta di giustizia divina, è una serie di avvenimenti che ogni persona merita secondo il comportamento che ha avuto nella vita o anche in quelle passate. Ma il karma non è altro che un’azione e, naturalmente, ogni azione porta a una reazione. Cosa puoi fare per purificare il karma?

karma

Quanto sopra si riferisce al fatto che inconsapevolmente per ogni nostra azione, stiamo accumulando una reazione. Queste reazioni possono essere negative e positive. Tuttavia, c’è la possibilità di pulire il karma e, recuperando la felicità , prestare attenzione ad avere questi semplici accorgimenti:

GRATITUDINE
Semplicemente, dovi dedicare un po’ di tempo per pensare a tutto ciò che hai, a quante cosa belle la vita ti ha dato, alcune di queste cosa, anche senza sforzo e ricambiare questi avvenimenti con un grazie.

CHIEDERE PERDONO
In realtà nessuno è perfetto, dicono che tutti a un certo punto commettono degli errori, consapevolmente o meno, ma puoi chiedere perdono e ricominciare da capo. Puoi anche solo scriverlo e lasciarlo andare.

SII GENTILE
È essenziale che tu ti renda conto che tutti noi portiamo i nostri pesi, sii sempre gentile, perché non sai che cosa sta attraversando l’altro.

LIBERATI DEL TUO EGO
A volte vogliamo aiutare gli altri, ma non perché il cuore lo percepisca, è perché il nostro ego vuole essere riconosciuto, sii onesto, perché vuoi farlo? A volte è meglio lasciar perdere. l’ego è una brutta bestia che può trasformare una buona azione in qualcosa di non così buono.

VIVI
Così semplice, fai attenzione ad ogni dettaglio che ti circonda, l’opportunità di sentire la luce del sole che entra dalla finestra, sentire il suono degli uccelli, sentire il vento che ti colpisce in faccia. Questo è vivere!

NON TI PREOCCUPARE
È praticamente impossibile far felice tutte le persone che ti circondano, non cercare di impressionare tutti, tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire. Smetti di preoccuparti di ciò che pensano gli altri e inizia ad ascoltare ciò che vuole la tua anima. La tua stabilità emotiva è la cosa più importante.

SMETTI DI GIUDICARE
Prima di puntare il dito, mettiti al suo posto, prova a vedere le cose mettendoti nei suoi panni, non sai cosa sta succedendo, l’empatia e la compassione sono essenziali per guarire e ripulire la nostra aura..