Cosa regalare a Natale 2019 al proprio ragazzo

Ecco una selezione di pensieri che potreste mettere sotto l'albero quest'anno.

Cosa regalare a Natale al proprio ragazzo non è mai semplice, dato che gli uomini sono sempre più complicati; anche se non sembra, loro hanno molte più esigenze delle ragazze.

Se vi frequentate da molto tempo, potresti essere più avvantaggiata nella scelta, ma  se siete fidanzati da poco potresti avere delle difficoltà nel trovare delle buone idee regalo.

Ecco dunque una selezionedo pensieri originali e qualche altro tradizionale, che potrebbe essere ben gradito dal vostro lui.

Braccialetto intrecciato in vera pelle

Se al tuo fidanzato piace indossare gioielli, un braccialetto intrecciato di pelle potrebbe essere un accessorio evergreen, che potrà indossare sia in inverno che in estate.  Inoltre non è troppo appariscente, quindi si può indossare tutti i giorni.

Custodia organizer in pelle per oggetti elettronici

Tra cuffie, fili per ricaricare lo smartphone, we altri accessori elettronici chesolitamente il tuo fidanzato porta con sè ogni giorno, una custodia per contenerli potrebbe aiutarlo a non avere più fastidi nella tasca.

Cover per il suo iPhone o Smartphone

Una semplice cover per lo smartphone,  in silicone o in altro materiale, potrebbe essere proprio quello che lui sta cercando. Con questo semplice regalo potreste renderlo davvero felice.

Ornamento per l’albero di Natala a forma di lattina di birra

I regali non devono essere tutti seri e  una piccola lattina di birra da appendere sull’albero potrebbe essere molto carina e renderà più divertente le sue feste.

Guanto in lana antiscivolo con touch screen

Impedisci alle sue dita di congelarsi con un paio di guanti di lana foderati, che può anche usare con il suo touchscreen.

Bagaglio a mano con ruote rotanti

Ricevere come regalo un nuovo bagaglio a mano rigido sarà molto apprezzato, ancora di più se voi due avete in caldenario un viaggio da fare insieme.

Set di pentole in rame antiaderente

Se pensa di essere uno chef nella sua testa, allora un set di pentole, nuove di zecca, lo  ispirerà  alla crezione di nuovi piatti, che cucinerà per entrambi.