regali-di-pasqua

Cosa regalare a Pasqua: qualche idea originale

Insieme all'uovo di cioccolato, possiamo donare un pensiero in più, creativo, utile e divertente.

L’uovo di cioccolata è sempre incluso nei pensieri di Pasqua, ma se vogliamo regalare anche qualcosa di diverso, ai nostri cari amici e familiari, possiamo aggiungere un pensiero a tema.

Non i soliti dolciumi, ma anche oggetti carini e utili allo stesso tempo, che possiamo confezionare noi oppure acquistare online o altrove. Ecco cosa regalare a Pasqua.

Regali di Pasqua

regali-pasqua-idee

Per far felice una persona basta poco, anche un piccolo pensiero può trasformarsi in una grande gioia se regalato con il cuore. Ecco cosa potreste regalare ai vostri figli, amici e parenti a Pasqua.

Candele pasquali

Le candele non sono solo un regalo che si fa a Natale, perché esistono tante candele molto sfiziose,a forma di uovo spesso, decorate con fiori, farfalle, pulcini e paglia.

Oggetti a forma di coniglio

regali-di-pasqua

Il simbolo della Pasqua non è solo l’uovo, ma anche il coniglietto e perché, dunque, non trovare un oggetto con questa forma, dalle più svariate funzioni?

Per esempio, una saponette a forma di coniglietto sono un’aggiunta divertente a qualsiasi cestino di Pasqua. Oppure, per la vostra amica potrebbe essere carino regalare un elegante  porta anello a forma di coniglietto in oro rosa o placcato argento.

Anche i portatovaglioli  decorati con le orecchie del coniglio sono deliziosi. Questi oggetti si possono acquistare online su vari marketplace famosi.

Cestini di Pasqua

regali-pasqua-cestini

Potete, altrimenti, sbizzarrirvi a realizzare un cestino di Pasqua, da riempire a seconda della persona a cui li regalate. Ad esempio, per i bambini potreste prendere un camioncino di plastica, nel cui rimorchio mettere dei dolci, una colombina e le decorazioni di Pasqua.

Un cesto di fiori freschi è sempre gradita, specialmente dalle mamme. È facile da realizzare; basta prendere un cesto bianco di vimini, della colla a caldo per decorare quest’ultimo con uova di carta e pulcini e poi una spugna imbevuta d’acqua dove infilare i fiori.

Anche un cesto decorato con la tecnica del decoupage  è una bella idea. Possiamo mettere dentro dei make up, insieme a qualche cioccolatino oppure altri oggetti graditi alla persona che li riceverà.

Come rimuovere il tartaro senza andare dal dentista.

Ogni quanto pulire la casa? La risposta degli esperti

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Come ottenere un bucato profumato: consigli e trucchi

Si è girato verso di me e mi ha detto: "torna in macchina e chiudi le portiere!"

Gnomi di Natale: varie tecniche facili e veloci

Il piccolo bimbo affetto da sindrome di down viene insultato dalla cassiera di un supermercato. La madre del piccolo le da una lezione che non dimenticherà mai.