Cosa significa davvero sognare che il tuo partner ti è infedele?

Home > Lifestyle > Cosa significa davvero sognare che il tuo partner ti è infedele?

Sognare è la cosa più naturale che esiste e succede ad ognuna di noi, non è vero? Ma ci sono quelle volte in cui facciamo dei sogni orribili e quando ci svegliamo, ci sentiamo confuse. A volte arrabbiate, a volte piangendo e spesso impaurite! Questo perché sembrano quasi reali… vi è mai capitato di sognare l’infedeltà del vostro partner? C’è chi dice che i sogni abbiano dei significati e noi oggi vogliamo parlarvi proprio di questo argomento, quindi prendete nota!

Sognare questo tipo di cose, se non lo sapevate, è molto comune ed accade ad ogni donna! Tenete ben presente che l’episodio è completamente isolato e non ha nulla a che fare con la vostra relazione. Accade perché non avete fiducia in voi stesse ne nel vostro partner. Ma, indipendentemente da questo, vorrete comunque sapere qual è il significato di questo sogno. Bene, non è un sogno premonitore, state tranquille! Il vero significato è una sorta di distanziamento tra voi due. E’ la paura, perché siete consapevoli che ci sono cose con il vostro partner che andrebbero aggiustate e non siete in grado di prendere l’iniziativa per risolverle. Il problema, che vive nel vostro inconscio, viene proiettato in un sogno. Il significato varia anche a seconda del sogno, se vedete o no l’altra lei con i vostri occhi o è soltanto “un’ombra”. Se la vedete con i vostri occhi, quello è un segno di auspicio! Anche se vi sembra impossibile, questo vuol dire che c’è un palcoscenico di felicità, stabilità e grande forza all’interno della coppia. Sarà paradossale, ma è così!

Se fate questo sogno, quindi, è perché tra voi e il vostro ragazzo, c’è troppa distanza. Quindi, cosa potete fare? Semplice, lavorarci su!

Avete qualcosa da dirgli? Fatelo! Chiedetegli di parlare, ditegli cosa sentite, ditegli cosa vi da fastidio!

Ricordatevi che la chiave di tutto, è la comunicazione!

Condividete questi consigli con tutte le vostre amiche!