Cosa significa se il tuo partner non ti bacia quando fate l’amore?

Psicologo spiega l'impatto di questa mancanza sulla relazione e cosa indica se lui non ti bacia

Home > Lifestyle > Cosa significa se il tuo partner non ti bacia quando fate l’amore?

Un bacio da parte del tuo partner mentre fate l’amore è importante per svariati motivi, lo sapevi? Secondo gli esperti psicologi nelle relazioni, questo semplice atto riflette quanto sei importante per una persona e quanto essa ti apprezzi. Quindi cosa vuol dire quando nel momento di intimità lui non ti bacia.

Il bacio rafforza la connessione, il legame tra te e l’uomo che ami. Ed è proprio questo il motivo per cui, quando le cose nella coppia iniziano a peggiorare, l’atto del bacio viene a mancare, perché tutta la fiducia e l’unione che hai con il tuo partner sono andate perse. Secondo il dottor Marty Klein, consulente matrimoniale e terapeuta se$suale, l’atto di baciare è il momento più intimo durante la copulazione.”Le persone possono avere rapporti intimi con qualcuno con cui sono arrabbiati, persone a cui potrebbero non piacere molto. Riesci a immaginare di baciare qualcuno che non ti piace? oh, disgustoso. Baciare è una delle attività più intime di una relazione. Le persone lo fanno volontariamente, scelgono di gettarsi in questo impegno sen$uale ed er0tico. Quando le persone esitano a farlo è un segnale negativo nella relazione “.Il bacio è così importante in una relazione che quando non ci sono baci, le cose possono diventare negative e possono anche causare la rottura della coppia . E, infatti, baciare appassionatamente il tuo partner può accendere ancor più la relazione! Se ciò non accade, allora preoccupati.

Come spiegato da Marty, l’atto dell fare l’amore è qualcosa che dovresti fare durante l’eccitamento, e non per “provare desiderio” per il tuo partner. Questo è il motivo per cui è necessario divertirsi e baciare il proprio partner più spesso, specialmente in casi come quello.

Anche se, come Clint Carter, un editorialista per la salute delle donne, dice che se i sta di fronte a qualcuno e non si ha voglia di baciarlo, allora il rapporto non durerà a lungo. Ma quando si ha una relazione stabile e non ci sono baci, è probabile che la coppia sia concentrata su qualcos’altro, come problemi di routine.

È importante che tu abbia l’abitudine di baciare il tuo partner quando lo saluti, quando gli dici addio o quando vuoi sorprenderlo. Puoi persino insegnargli un tipo di bacio che ti piace e, quindi, dare alla relazione più sensualità.