Le cose che gli uomini vogliono al letto

Meglio saperlo, no?

Home > Lifestyle > Le cose che gli uomini vogliono al letto

Ci sono cose che a letto fanno impazzire noi donne. E altre che fanno impazzire, invece, i maschietti. In realtà gli uomini non chiedono poi molto. Hanno solo bisogno di una partner che possa entrare in feeling con loro, che magari sia un po’ creativa sotto le lenzuola. Ci sono 5 cose che ogni uomo vorrebbe a letto: possiamo assecondare il nostro partner, a patto che siano cose che vogliamo anche noi!

1 Gli uomini amano le donne che dicono parolacce o parlano sporco al letto

Loro lo fanno, spesso, e ad alcune di noi può dar fastidio. Gli uomini, certo non tutti, ma la maggioranza, adorano le donne che fanno lo stesso. Se ci sentiamo a nostro agio, possiamo provare a farlo. Altrimenti no. Non snaturiamoci mai. Uscire dalla comfort zone può essere utile a volte. A patto di sentirci a nostro agio sempre.

2 Gli uomini vogliono una donna che sappia prendere il controllo

Gli uomini amano le donne che sanno cosa vogliono e sanno come prenderlo. Non serve fare gesti eclatanti, bastano delle piccole sottigliezze per fargli capire che potete gestire la cosa senza problemi. Alterniamo i ruoli a letto, non permettiamo che sia solo uno a condurre.

3 Gli uomini vogliono imparare cose nuove dalle loro compagne

Magari una nuova posizione, un nuovo luogo dove fare l’amore. Chissà, magari scoprirete insieme nuove cose… Anche solo parlarne a volte può fare la differenza.

4 Gli uomini amano le sorprese

I giocatoli erotici potrebbero essere una bella sorpresa per entrambi, così come potrebbero esserlo coccole e carezze in momenti che non ti aspetti.

5 Gli uomini amano guardarvi

Il contatto visivo è sempre molto gradito dagli uomini. Le donne, invece, a volte preferiscono farlo a luci spente. Troviamo una vita di mezzo, le luci soffuse piacciono a tutti. E cerchiamo una posizione che possa permettergli di guardarci bene!