Cosa vedere negli Stati Uniti: 4 mete ideali se viaggi con il tuo partner

Ecco alcuni tra i luoghi migliori da visitare insieme al vostro compagno quest'estate.

Home > Lifestyle > Cosa vedere negli Stati Uniti: 4 mete ideali se viaggi con il tuo partner

L’estate è quasi arrivata, il che significa che probabilmente inizi a pianificare le tue vacanze al sole e magari un viaggio negli Stati Uniti. Ecco per voi alcuni luoghi in America da visitare in compagnia del vostro partner. Sì, perché non tutti i luoghi sono uguali e ciascuno si può vivere al meglio da sole o insieme. Ecco cosa vedere negli Stati Uniti.

1 Denver, Colorado

colorado-stati-uniti

Se vuoi fare una capatina in Colorado, per la precisione a Denver, sappi che  è la destinazione ideale tra visitare insieme al tuo partner, se siete una coppia che non si ferma mai.

Annidata tra le montagne del Colorado, Denver è conosciuta per essere una città con una grande varietà di cose da fare. È possibile assistere a un concerto a Red Rocks, fare escursioni nel Parco Nazionale delle Montagne Rocciose e ammirare le vivaci scene culinarie e notturne della città. La città ospita festival in diversi fine settimana durante l’estate, il che significa che qui c’è sempre qualcosa da fare.

2 Charleston, South Carolina

south-carolina-stati-uniti

La bellissima città di Charleston, nella Carolina del Sud, è famosa per il suo mix di splendidi edifici e spiagge assolate, che la rendono una destinazione ideale per le coppie che vogliono sfruttare al meglio il loro tempo insieme.

Le case color pastello e le palme sembrano uscite fuori dalla scena di un film. Andate in spiaggia, dove potete rilassarvi, ascoltando musica o leggendo un libro. Poi, quando ne avrete avuto abbastanza di prendere il sole, tornate in città per mangiare un cono gelato.

3 Bar Harbor, Maine

Non c’è posto più romantico del Maine in estate. Bar Harbor, una città costiera ai margini del Parco nazionale di Acadia, è invasa da paesaggi incredibili.

Soggiorna in un bed and breakfast con il tuo partner, e gironzola per le affascinanti strade del centro mentre guardi le vetrine dei negozi e dei ristoranti locali. Se sei un tipo avventuroso, Acadia propone tantissime attività all’aria aperta, dal kayak al nuoto, fino all’escursionismo. Grazie al suo clima estivo moderato, il Maine è una piacevole fuga dal caldo torrido tipico di molte altre zone degli Stati Uniti.

4 Key West, in Florida

Florida-Stati-Uniti

Situata nel punto più meridionale della Florida, Key West è un paradiso tropicale fatto di  sole, sabbia e acqua salata. La parte migliore? Qui si possono fare tante attività come lo snorkeling. La barriera corallina della Florida è l’unico posto negli Stati Uniti continentali in cui è possibile vedere gli habitat marini meravigliosi.