Cosa vogliono gli uomini in camera da letto

Cosa vogliono gli uomini in camera da letto. Alcune cose gli uomini fanno fatica a chiederle, soprattutto perché si imbarazzano, ma tu leggi qui e anticipali!

Home > Lifestyle > Cosa vogliono gli uomini in camera da letto

Si parla molto di cosa le donne cercano quando anno l’amore, ma cosa vogliono gli uomini in camera da letto ve lo siete mai chiesto? Gli uomini hanno molti desideri nascosti. Oggi ve li sveleremo, non importa se loro non ve li hanno mai chiesti, non pensiate che sia perché non desiderano certe cose molto più semplicemente si vergognano!

Preliminari

fare-amore

Sebbene possa sembrare che i preliminari siano solo di aiuto per voi donne, non è così! Anche i maschi vogliono sfruttarli al massimo. Molti di loro riferiscono che sono la parte che amano di più e per essere perfetti devono essere “lenti e costanti, non una gara”!

Il motivo? Amano estendere il piacere e il divertimento a letto prima di fare l’amore perché sanno che finirà presto. Inoltre, li eccita molto dare piacere alla donna e vederla mentre raggiunge il massimo grazie al loro lavoro. Molti usano perfino dei giochi fatti ad hoc!

Lato B

comunicare

Sebbene molte donne siano riluttanti nel provare l’altro lato, è una cosa che attira il 99% degli uomini! Se vi lasciate convincere e volete provare la cosa principale è ricordarsi di usare un lubrificante. Aiuterà l’esperienza!

Comunicare

donna-sexy

Parlare tra voi è il segreto per far funzionare tuto. Amano quando si sentono dire “devi prestare attenzione a questo punto ed essere più convincente su quello che fai” per loro è come una guida che li aiuterà a farvi raggiungere il massimo del piacere. Dopotutto fare l’amore è un’interazione e non si può eliminare la parte più importante. Amano anche parlare delle loro fantasie senza filtri.

Vedere due donne che lo fanno

Alcuni realizzano questa fantasia facendo l’amore a tre, ma per i meno fortunati o per le donne che non se la sentono vi ricordiamo che ci sono dei video che possono aiutarvi a mantenere caldo l’animo.

Essere dominati

dominatrice

“Mi piace l’idea di essere sottomesso a una donna dominante, senza perdere comunque la mia mascolinità” è questo quello che si apprende dagli intervistati. Prendete il comando.. ma siate brave a non esagerare

Vedere che fai da sola

Li eccita vedere come ti tocchi di fronte a lui, per loro è come osservare il loro film preferito. Questo aumenta il loro desiderio ma anche il tuo. Lo stesso vale per te..chiedigli di dare spettacolo!

Cambiare posizione 

donne-uomo

Si entusiasmano molto per le improvvisate. Fatelo in cucina, in bagno o al ristorante. Ciò che esce dal convenzionale letto attiva i livelli di testosterone. Amano il rischio e la spontaneità