Cose che fanno gli uomini

Cose che fanno gli uomini. Ogni uomo nasconde in sé dei segreti, soprattutto quando è lontano da occhi indiscreti. Ecco come capire quelli del tuo partner

Home > Lifestyle > Cose che fanno gli uomini

Ci sono delle cose che fanno gli uomini che le donne non riescono nemmeno ad immaginare! Anche il più maleducato, il meno narcisista o il più sobrio e semplice ha delle abitudini che nasconde e che vi faranno fare assordanti risate. Gli uomini di fronte al fatto compiuto dovranno per forza confessare.

D’altronde, ognuno di noi ha un bambino interiore ed è molto più evidente negli uomini perché la loro semplicità di vedere le cose li rende in grado di solvere tutto in modo più pratico, proprio come i bambini. Oltre a questo sono anche in grado di far volare la loro immaginazione, come? Giocando con i supereroi o passando ore di fronte allo specchio!

Sappiamo che è difficile da credere, ma proprio come le donne, hanno dati momenti di forte vanità. Leggi queste 10 cose che tutti gli uomini fanno quando nessuno li sta osservando e cerca di capire se anche i tuoi più cari amici hanno questi atteggiamenti!

1. Cercano cose stupide su internet: e non per forza sono dei video p0rno!

pc

2. Si provano gli accessori della propria ragazza: lo fanno tutte state tranquille, se le vostre cose sono fuori posto è colpa loro!

accessori-donna

3. Parlano di affari con se stessi: costruiscono castelli mentali da veri registi! Nella loro testa possono diventare ricchi da un momento all’altro!

4. Vedono le soap opera in tv: e gli piacciono pure!

tv

5. Posano di fronte allo specchio

specchio

6. Imitano i personaggi dei film d’azione: tipo agente 007!

7. Fanno acconciature divertenti con la schiuma sotto la doccia

doccia

8. Parlano con la mamma della loro fidanzata: a tutte le età, la mamma è sempre la mamma!

9. Fanno finta di essere in una SPA con i cosmetici della propria ragazza: amano molto più di te i centri benessere

10. Si fanno selfie divertenti: sembra una moda che si diffonde solo nelle ragazze ma sono peggio delle donne